Samsung Galaxy Note 9 è lo smartphone più recente della gamma Note dell’azienda coreana ad aver ricevuto la patch di sicurezza di settembre 2019. Il nuovo aggiornamento software, in distribuzione via OTA in vari Paesi europei tra cui Paesi Bassi, Svizzera e Romania, porta l’ex top di gamma con pennino alla versione software N960FXXU3CSI3.

Aggiornamento Galaxy Note 9

Nonostante il peso dell’aggiornamento pesi oltre 663 MB, sembra che le novità integrate da parte da Samsung si limitano alla sola risoluzione delle vulnerabilità di sicurezza del sistema operativo Android e un più generale miglioramento delle prestazioni della fotocamera.

aggiornamento galaxy note 9

La casa produttrice aveva utilizzato lo stesso tipo di changelog già lo scorso luglio. La distribuzione di questo nuovo aggiornamento avverrà in maniera graduale e raggiungerà anche l’Italia, apportando quasi sicuramente le stesse funzionalità, tramite notifica OTA nel corso dei prossimi giorni.

Un aggiornamento, in base a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, che non apporta in realtà grandi novità. Al momento, infatti, in base a quanto si evince da SamMobile, l’unica cosa certa è l’assenza delle funzioni ad ora specifiche per Galaxy Note 10. Tra queste si annoverano AR Doodle, Live Focus Video e Link to Windows.

Non resta quindi che attendere che tale aggiornamento raggiunga anche il nostro Paese per scoprire se sono state introdotte altre funzionalità, oltre a quelle già citate.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome