Samsung Galaxy Note 8 prenotabile da domani 24 agosto! In omaggio avrete una Dex Station…. Che aspettate?

Galaxy Note 8

Dopo aver proposto nella giornata di ieri la notizia che l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 si è svelato online, nuove e succulente sul phablet sono emerse online da qualche ora. Andiamo ad analizzarle insieme.

Ormai alla presentazione al grande pubblico del successo dello sfortunato Note 7 mancano pochissime ore e proseguono senza freni le info e conferme per quanto concerne il costo di vendita e sopratutto la disponibilità sul mercato.

L’ultimo volantino proposto da Expert nelle ultime ore ha dato conferma di quanto già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, esattamente in data 8 agosto: coloro che prenderanno la decisione di prenotare il nuovo Samsung Galaxy Note 8 durante la fase di lancio riceveranno in omaggio una DeX Station, per chi non ne avesse mai sentito parlare siamo davanti ad un accessorio interessante che permette di trasformare il telefono in una soluzione desktop collegandolo ad un qualunque monitor, un mouse o tastiera che sia.

Le prenotazioni, salvo clamorosi colpi di scena, inizieranno a partire da domani 24 agosto 2017, il giorno dopo la presentazione, per terminare il 14 settembre. Le prime consegne proprio per questo motivo dovrebbero già iniziare dal 15 di settembre.

L’operazione risulta essere valida in tutti i punti vendita che esporranno il materiale promozionale e i siti online che verranno indicati nel regolamento. Non abbiamo info precise sul costo di vendita che comunque non dovrebbe distaccarsi troppo dai 999 euro. Le colorazioni disponibili, almeno inizialmente, saranno due: gold e nero.

In conclusione, il tanto atteso Galaxy Note 8 di Samsung, stando alle info emerse sul web fino a questo momento, avrà le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Ampio pannello touchscreen Super AMOLED da 6.3 pollici con un aspect ratio 18.5:9 e una risoluzione 2960 x 1440 pixel;
  • Spessore di 8.5 mm;
  • CPU proprietaria Exynos 8895;
  • RAM di ben 6GB;
  • ROM di 64GB espandibile via microSD;
  • Dual camera con sensori da 12 megapixel e differente apertura focale.

Cosa ne pensate del Note di ottava generazione? Secondo voi riuscirà a far scordare il flop Note 7? Ne vedremo delle belle. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione.