Samsung Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 pronto per l’IFA di settembre! Rumors da non perdere assolutamente….Ecco tutti i dettagli

Le primissime indiscrezioni in merito erano già apparse online nelle settimane passate, ma le voci adesso si fanno sempre più insistenti e compaiono sul web con una certa insistenza. Una fonte attendibile da qualche ora ha comunicato al popolarissimo e infallibile sito SamMobile che la casa produttrice Samsung potrebbe al 100% presentare al grande pubblico il tanto discusso Note di ottava generazione all’evento IFA 2017, che come ogni anno si tiene nella bellissima città di Berlino nel corso del mese di settembre.

L’evento di Berlino, seguito da una miriade di persone, sarebbe quindi il prescelto per il debutto del successore del Note di settima generazione, che deve ancora farsi perdonare per essere stato ritirato dal commercio dopo i vari problemi che l’hanno afflitto, e per tale motivazione pare che Samsung stia preparando un terminale che monterà il meglio che c’è a disposizione.

Nonostante l’IFA di Berlino sia sicuramente uno dei palcoscenici più interessanti per quanto riguarda il lancio del Samsung Galaxy Note 8, non è da escludere assolutamente che l’azienda coreana scelga tuttavia di mettere su un evento proprio, magari anticipando proprio la fiera tedesca di un paio di giorni per avere ancora di più attenzione da parte dei consumatori.

Al momento è tutto cari fan di Outofbit. Per ora non ci resta altro che aspettare info più concrete e dettagliate, anche se l’annuncio del Galaxy Note 8 è sempre più vicino, e tutte le news trapelati ad oggi portano a credere che il phablet arriverà quasi certamente prima della fine del periodo estivo.