Galaxy Note 7 ricondizionato: il costo scende tantissimo, clamoroso colpo di scena

Galaxy Note 7 ricondizionato
Seguici su Google News

Galaxy Note 7 ricondizionato: il costo scende tantissimo, clamoroso colpo di scena! Ecco le ultime news emerse sul web

Galaxy Note 7 ricondizionato

Prendendo in considerazione le ultime notizie divulgate online da qualche ora dall’affidabilissimo giornale di origini coreane The Investor, i tanto discussi Galaxy Note 7r di Samsung, dispositivi ricondizionati del phablet sfortunato dell’azienda ritirato qualche mese fa dal mercato, saranno lanciati in commercio a circa 50% del costo originale del dispositivo.

La versione ricondizionata del Note 7 sta facendo i consueti passaggi che di solito vengono fatti prima dell’arrivo dei dispositivi sul mercato: infatti, di recente, ha ottenuto ufficialmente la certificazione americana FCC e a breve dovrebbe arrivare anche quella della National Radio Research Agency coreana.

Stando alla testata asiatica, visto che non ci vuole neanche un mese esatto per avere l’approvazione da parte dell’agenzia che abbiamo citato qualche riga sopra, il terminale del produttore coreano potrebbe sbarcare sul mercato salvo imprevisti dell’ultimo momento entro la fine di maggio, oppure, nella prima settimana di giugno.

«Non abbiamo ancora pianificato quando lanciare il telefono», è quanto rivelato da un portavoce del produttore coreano. «La nostra intenzione è quella di farlo prima del lancio del Galaxy Note 8 che arriverà entro fine anno».

In conclusione, nuove e succulente immagini sul web e news non ufficiali ma più che accreditate hanno rivelato che il tanto discusso Galaxy Note 7r di Samsung dovrebbe arrivare sul mercato con una batteria interamente ridimensionata rispetto a quella del Note di settima generazione originale: 3.200 mAh contro i precedenti 3.500 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram