Manca veramente poco all’annuncio del nuovo e attesissimo Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung, che come molti di voi già sapranno avverrà il 2 agosto durante l’evento Unpacked.

Samsung Galaxy Note 7

Vediamo i nuovi scatti riguardati l’attesissimo Galaxy Note 7 di Samsung

Come si sa da qualche settimana a questa parte, il produttore coreano quest’anno ha deciso solamente di commercializzare una variante dual edge del suo nuovo phablet, ma proprio nelle ultime ore sul social cinese Weibo sono trapelati nuovi ed esclusivi scatti di quella che avrebbe dovuto essere la versione flat, in pratica senza bordi curvi.

Analizzando nel dettaglio tutti gli scatti presenti in calce all’articolo, si può notare benissimo come l’estetica non sia rivelata del tutto, ma le foto sono comunque più che sufficienti a mostrare che il Note di settima generazione ritratto non ha lo schermo incurvato.

Tantissimi utenti affezionati alla casa produttrice Samsung, appena appresa la notizia della somiglianza del nuovo Note 7 con l’S7 Edge, hanno immediatamente storto il naso. La domanda che è rimbalzata maggiormente sui vari forum del settore è stata la seguente:

“Perchè utilizzare uno schermo curvo su un phablet votato alla produttività?”. Se dobbiamo essere sinceri, in effetti la curvatura doppia potrebbe risultare scomodissima in maniera particolare nel caso di uso del dispositivo con la S-Pen.

Tuttavia, come qualunque cosa al mondo, prima di giudicare conviene testare il terminale, dato che siamo certi che Samsung potrebbe avere qualche mossa a sorpresa per convincere gli utenti. Staremo a vedere.