Come ben saprete, il Note 7 della casa produttrice Samsung è il dispositivo più in voga del momento, in maniera particolare dopo due interessantissime test che hanno messo in risalto (per sfortuna di Samsung) la scarsissima resistenza ai graffi del nuovo Gorilla Glass 5 e lo speed test che ha visto uscirne vincitore l’iPhone 6S della casa produttrice Apple.

Samsung Galaxy Note 7

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 di nuovo sotto tortura!

Dopo queste primissime prove di rilievo vi proponiamo nell’articolo odierno delle vere e proprie torture alle quali è stato sottoposto recentemente il Note di settima generazione del produttore coreano, letteralmente colpito da un martello e coltello.

Entrando nello specifico, i ragazzi di TechRax non si sono di certo tirati indietro e hanno sfogato a più non posso la loro rabbia sul Note di settima generazione della casa produttrice Samsung, colpendolo ripetutamente prima con un coltello, il quale ha graffiato il frame laterale in metallo e ha distrutto completamente il vetro posteriore.

Proseguendo si è passati al martello per dare il colpo di grazie al pannello touchscreen. Quest’ultimo ha resistito a diversi colpi prima di arrendersi una volta per tutte con una crepa vistosa al centro del vetro.

In conclusione, l’autore del filmato ha terminato l’opera dilagnando il terminale, ormai da buttare. Vi lasciamo al video, buona visione: