Con il passare dei giorni, i rumors riguardanti il prossimo Galaxy Note 7 stanno crescendo a vista d’occhio. Infatti, come molti di voi sapranno, i primi rumors hanno riguarda il nome di questo dispositivo, poi si è iniziato a parlare della presenza di uno scanner dell’iride.

Come molti di voi avranno visto dalla copertina del nostro articolo, il nome del prossimo top di gamma di casa Samsung per quanto riguarda la serie Note, sembrerebbe essere Galaxy Note 7, e non 6 come tutti noi ci aspettavamo.

Galaxy Note 7, scanner dell’iride?

Non sappiamo il perchè di questa ipotetica scelta, forse Samsung ha voluto mettere in pari tutta la serie dei top di gamma, o forse se c’è stato un altro motivo, attualmente a noi è chiaro. Passiamo a parlare della notizia riguardante lo scanner dell’iride, se n’era parlato alcuni mesi fa, mentre oggi vi postiamo un’immagine che sembrerebbe confermare queste voci.

galaxy note 7

Ovviamente questa immagine non è una conferma ufficiale, ma ci fa comunque riflettere su questa eventualità. Secondo me, non si tratta di una funzione che possa riscontrare chissà quale successo, poichè gli utenti vogliono funzioni che possono migliorare l’esperienza d’uso, prestazioni, di certo uno scanner dell’iride può essere un’aggiunta, ma non si tratta di un qualcosa che possa far preferire questo smartphone rispetto ad un altro. Secondo voi, se questa notizia dovesse nel corso del tempo rivelarsi vera, il prossimo Galaxy Note 7 ne trarrà vantaggio? Fateci sapere.

Via