Durante i giorni scorsi, i colleghi del sito gsmarena.com, hanno rilasciato online nuove informazioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy Note 5 che, salvo imprevisti, verrà annunciato a metà questo nuovo mese di agosto insieme ad un altro super dispositivo, il Galaxy S6 Edge +.

Galaxy Note 5

Galaxy Note 5: su Internet nelle scorse ore sono apparse nuove informazioni sulla componentistica

Secondo quanto riportato da gsmarena.com, il Galaxy Note 5 verrà commercializzato con un processore Exynos 7422, una versione con prestazioni leggermente superiori del modello Exynos 7240 installato da parte dell’azienda sud-coreana sui Galaxy S6.

Le indiscrezioni che circolavano da settimane sulla memoria ram sono state finalmente confermate, il Note di quinta generazione avrà con se una memoria ram di 4GB mentre l’archiviazione sarà di 32GB.

Samsung Galaxy Note 5: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sul sistema operativo, a bordo molto probabilmente troveremo Android Lollipop 5.1.1, il pannello invece sarà da 5.7 pollici con una risoluzione QHD. Batteria da 3500 mAh per diverse ore di autonomia, per finire due eccellenti due fotocamere, principale da 20 megapixel e anteriore da 5 megapixel,

Che aggiungere ancora, per avere un quadro completo delle caratteristiche tecniche del Note 5, non rimane altro che aspettare il suo annuncio ufficiale. Restate sintonizzati con Oufofbit. A voi la parola.

VIA