Il Samsung Galaxy Note 5 è sempre più vicino al suo annuncio che, come molti di voi sapranno, salvo imprevisti, avverrà in data 13 agosto.
Galaxy Note 5

Galaxy Note 5: il pensiero del noto evleaks

Tuttavia, nelle scorse ore, secondo quanto riportato dal noto leaker Evan Blass, il Samsung Galaxy Note 5 alla fine dovrebbe essere rilasciato in commercio con un pannello touchscreen da 5.66 pollici e tecnologia Super Amoled con risoluzione di circa 2560 x 1440 pixel, e non più grande come recenti indiscrezioni avevano riportato sul web, dove addirittura si parlava di 6 pollici!

Samsung Galaxy Note 5: tutto il resto dei componenti interni!

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo non dovrebbe essere Exynos 7422 ma lo stesso utilizzato sui due Galaxy S6, ovvero Exynos 7420 octa-core con 4 core che agiranno ad una velocità di 2.1Ghz e 4 core a 1.5Ghz. La memoria ram molto probabilmente sarà realmente da 4GB e lo storage avrà tagli di memoria differenti visto che il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano non avrà la presenza di una slot SD.

Parlando del comparto fotografico, si vocifera di due sensori di tutto rispetto, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 mpx utile per gli amanti del selfie e videochiamate, in conclusione, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Note di quinta generazione. Appena verranno rilasciate ulteriori informazioni le riporteremo. A voi i commenti. Restate sintonizzati con Outofbit!

VIA