Galaxy Note 5: ecco cosa ne pensa evleaks

Galaxy Note 5
Seguici su Google News

Il Samsung Galaxy Note 5 è sempre più vicino al suo annuncio che, come molti di voi sapranno, salvo imprevisti, avverrà in data 13 agosto.
Galaxy Note 5

Galaxy Note 5: il pensiero del noto evleaks

Tuttavia, nelle scorse ore, secondo quanto riportato dal noto leaker Evan Blass, il Samsung Galaxy Note 5 alla fine dovrebbe essere rilasciato in commercio con un pannello touchscreen da 5.66 pollici e tecnologia Super Amoled con risoluzione di circa 2560 x 1440 pixel, e non più grande come recenti indiscrezioni avevano riportato sul web, dove addirittura si parlava di 6 pollici!

Samsung Galaxy Note 5: tutto il resto dei componenti interni!

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo non dovrebbe essere Exynos 7422 ma lo stesso utilizzato sui due Galaxy S6, ovvero Exynos 7420 octa-core con 4 core che agiranno ad una velocità di 2.1Ghz e 4 core a 1.5Ghz. La memoria ram molto probabilmente sarà realmente da 4GB e lo storage avrà tagli di memoria differenti visto che il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano non avrà la presenza di una slot SD.

Parlando del comparto fotografico, si vocifera di due sensori di tutto rispetto, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 mpx utile per gli amanti del selfie e videochiamate, in conclusione, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Note di quinta generazione. Appena verranno rilasciate ulteriori informazioni le riporteremo. A voi i commenti. Restate sintonizzati con Outofbit!

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram