Come molti di voi sapranno, due dei dispositivi più attesi di quest’anno sono senza ombra di dubbio il Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus. Entrambi, salvo imprevisti, verranno ufficialmente annunciati all’evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre.

Galaxy Note 5

 

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus avvistati sulla FCC. Il rilascio sul mercato è sempre più vicino

Entrando nello specifico, per confermare che il Note 5 e S6 Edge Plus esistono veramente, nelle scorse ore entrambi i dispositivi sono stati ufficialmente avvistati su uno dei più importanti database che esistano, la FCC con supporto per le bande di Verizon e AT&T.

Concentrando maggiormente la nostra attenzione sul Note di quinta generazione, quest’ultimo per quanto concerne Verizon è stato identificato con il codice seguente: SM-NM920V ed è perfettamente idoneo alle bande LTE 13, 4 e 2. Invece, quello destinato all’altro gestore ha il nome in codice seguente: SM-N920A ed è compatibile con le bande 17, 4 e 2.

Spostando la nostra attenzione sul Samsung Galaxy S6 Edge Plus, quest’ultimo è stato identificato on il seguente nome in codice: SM-G928V per quanto concerne il gestore Verizon e bande LTE 13, mentre per quanto riguarda AT&T il nome in codice del dispositivo è SM-G928A più bande LTE 17, 4 e 2.

Che dire di più, senza dubbio sia il Note 5 che Galaxy S6 Edge Plus non appena commercializzati potranno dire la loro sul mercato, tutto questo perché entrambi avranno delle specifiche tecniche da urlo!

Per ora è tutto. A voi la parola!

VIA