Samsung Galaxy Note 4: root già disponibile

Seguici su Google News

samsung-galaxy-note-4-01

Samsung Galaxy Note 4: root disponibile grazie a Chainfire

Galaxy Note 4 non è ancora disponibile alla vendita in Italia ma arriverà in 140 paesi entro la fine di ottobre, nel frattempo il mitico Chainfire non ha perso tempo e ha reso disponibile il root per l’ultimo arrivato di casa Samsung.

Il nuovo Galaxy Note 4, presentato a settembre all’IFA di Berlino e che vanterà un hardware al top di gamma con schermo QuadHD con risoluzione da 2560×1440 pixel, processore quad o octa core, 3 GB di RAM e batteria da 3220 mAh; si appresta ad arrivare sul mercato in questo mese di ottobre e grazie a Chainfire, il responsabile dello sblocco del root di gran parte dei prodotti della serie Galaxy, è già possibile ottenerne i permessi di root, il tutto grazie al solito CF-Auto-Root.

CF-Auto-Root tramite la classica procedura che prevede di utilizzare ODIN sbloccherà tutti i permessi sui nuovi Galaxy Note 4 e procederà con l’installazione di SuperSU e della recovery stock.

Unica nota negativa, comune a tutti i prodotti Samsung, è la violazione della piattaforma di sicurezza KNOX e della successiva invalidazione della garanzia. Solitamente dopo alcuni mesi dalle release dei nuovi device si trova matematicamente un metodo per ripristinare la garanzia, ovviamente per questo Note 4 c’è da aspettare ancora per un po’.

Speriamo che l’arrivo del nuovo Note 4 risollevi i profitti di Samsung, in vistoso calo nell’ultimo anno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram