Galaxy Note 4 riceverà Android 5.1.1 entro fine luglio

Android 5 Lollipop
Seguici su Google News

Galaxy Note 4 è stato presentato lo scorso settembre all'IFA di Berlino ed è stato rilasciato nel corso del mese successivo, ora l'ultimo phablet di casa Samsung si appresta a ricevere l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 che verrà rilasciato entro la fine di Luglio.

Android 5 Lollipop

L'update ad Android 5.1.1 di Galaxy Note 4 arriverà a luglio

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 4: come ottenere i permessi di root | Guida

Abbiamo già parlato a lungo di Galaxy Note 4 andando anche a recensire la versione del firmware Android Lollipop e mostrandone tutte le sue caratteristiche e le specifiche di funzionamento; proprio questo firmware si appresta ora ad essere aggiornato da Samsung.

Il produttore coreano è in procinto di rilasciare l'aggiornamento per Galaxy Note 4 ad Android 5.1.1 entro la fine del mese di luglio; trovano così pace tutti i fortunati possessori di Note 4 che ora conosco la data di rilascio del prossimo aggiornamento, ma vediamo cosa andrà ad introdurre.

samsung-galaxy-note-4

Come riportato da Sammobile, Samsung andrà a rilasciare l'aggiornamento che non introdurrà novità di rilievo ma che apporterà solamente alcune piccole migliore generali e bug fixes minori, va però segnalata l'alta probabilità di vedere l'introduzione di una nuova applicazione dedicata alla fotocamera in grado di introdurre una maggiore profondità di utilizzo e di migliorare ulteriormente la qualità fotografica del phablet di casa Samsung.

Non rimane che aspettare meno di due mesi e vedere come si comporterà il prossimo update del produttore sud-coreano.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram