Galaxy Note 4 avrà un Three-Sided Display

Three-Sided Display
Seguici su Google News

Che fossimo in tempo di CES a Las Vegas lo sapevamo da tempo, ma oggi Samsung stupisce ancora con Note 4 e il suo Three-Sided Display.

Dopo la conferma di Lee Young Hee a Bloomberg, riguardo il lancio di Samsung S5 ad Aprile, oggi sgancia un altro scoop sul futuro Note 4, uscita prevista nella seconda metà del 2014, avrà un Three-Sided Display. Cos’è? Guardate sotto, un immagine vale più di mille parole.

Three-Sided Display

Praticamente una visione angolare perfetta, per poter mostrare o vedere il vostro Note 4 da una visuale doppiamente ampia rispetto ai suoi predecessori. Rimane da vedere se il prossimo phablet di punta di mamma Samsung avrà il famoso flexible screen, lo schermo flessibile tanto chiaccherato. Comunque esca sarà senza dubbio un prodotto fenomenale, con il nuovo Three-Sided Display.

Ovviamente anche questo Note sarà rilasciato, come per il Galaxy S5, con la nuova generazione di gadget indossabili, i Galaxy Gear, con un estetica tutta nuova, che si rifà al device al quale è rivolto. Ovvero Galaxy Gear in stile S5 per il futuro smartphone, rilasciato a metà Aprile 2014, e per il nuovo phablet di casa Samsung ci sarà un Galaxy Gear coordinato. Semplice estetica o schermi più grandi? Staremo a vedere.

E per i fanatici del display flessibile citato sopra c’è una chicca, sempre proveniente dalla presentazione del Three-Sided Display Note 4. Guardate sotto.

Three-Sided Display

Non male eh? Vedremo quando verranno commercializzati, ma sopratutto, io non scommetterei sulla resistenza di questi nuovi schermi, ma chissà, con un aggiunta di adamantio nella struttura potrebbero resistere un po a tutto. Comunque questo segna una svolta: i prossimi dispositivi mobili saranno totalmente rivoluzionari ed innovativi, ma se questa rivoluzione cambierà realmente qualcosa o se gli ideatori verranno “ghigliottinati” …. ai poster l’ardua sentenza!!

Ma non dimenticate di seguirci per tutte le novità, rumors e concept ai limiti del fantascientifico che saranno presentati a Las Vegas.

 

Per il video completo guardate qui:

https://www.youtube.com/watch?v=wEAB__X2PUU&feature=youtu.be

Invece per la notizia in inglese, guardate qui

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram