Galaxy Note 3 trucchi e consigli | Guida

Seguici su Google News

Galaxy Note 3 trucchi e consigli: ecco i tips & tricks più famosi per il Galaxy Note 3.

Grazie a questi trucchi e consigli potrete sfruttare al massimo il vostro phablet di casa Samsung, arrivato al terzo modello.

Galaxy Note 3 trucchi e consigli

Abbiamo già eseguito un confronto fra Note 2 e Note 3 e oggi vi proponiamo una nuova guida: Galaxy Note 3 trucchi e consigli, ovvero il modo per ottenere il massimo da vostro Note 3.

Trovate il numero del modello di Note 3:

Note 3, come molti altri dispositivi di casa Samsung, è disponibile in più varianti che differiscono fra loro per piccoli dettagli.

Per trovare il modello preciso vi basterà andare sul Menù Impostazioni e successivamente su Informazioni e troverete tutte le informazioni che state cercando.

Se volete un’ulteriore conferma potete spegnere il vostro device, togliere la batteria, sotto di essa troverete le informazioni precise riguardanti il modello.

Galaxy Note 3 trucchi e consigli per S Pen:

Se siete utenti sbadati potrebbe capitarvi di smarrire la S Pen. In realtà la penna ha la funzione di avvertire l’utente nel caso in cui ci si stia spostando senza la S Pen inserita nel device. Per abilitare tale funzione vi basterà seguire il percorso Impostazioni> Controlli> S Pen> Deselezionare “Disattiva rilevamento penna”> Selezionare “S Pen custode”. Questa funzione sarà attiva solo a schermo spento.

Disattivare l’avvio automatico di Air Command:

Siamo tutti rimasti impressionati di fronte alle potenzialità di Air Command di Note 3 ma l’apertura automatica del menù quando viene estratta la s pen risulta fastidiosa. Per risolvere tale inconveniente vi basterà andare su Controllo> S Pen> opzione distacco Pen e impostare Nessuna.

Percentuale della batteria sulla barra delle notifiche:

Uno dei Galaxy Note 3 trucchi e consigli più utili è sicuramente quello che permette di aggiungere la percentuale esatta del livello della batteria nella barra delle notifche. Seguite il percorso Impostazioni> Dispositivo> Display> Selezionate “Mostra percentuale batteria” ed il gioco è fatto.

Usare Note 3 con i guanti:

Ci avviciniamo all’inverno e utilizzare il Note 3 con i guanti sarà una necessità incombente. Salvo che non ricorriate a guanti appositi per i dispositivi touch screen, potrete attivare la possibilità di usare il phablet anche con i guanti andando a modificare la sensibilità del touch screen capacitivo premium del Note 3. Seguite il percorso Impostazioni> Controlli> Aumentare la sensibilità al tocco> Casella di controllo per l’attivazione.

Ridurre la luminosità del display:

Lo schermo super luminoso e molto colorato di Note 3 potrebbe dare fastidio se fissato a lungo. Per abbassare la luminosità seguite il percorso Impostazioni> Dispositivo> Display> Modalità schermo> Selezionate “foto promozionale” o “Movie”.

Ridurre l’intensità della vibrazione feedback:

Molti ritengono il feedback, ovvero la vibrazione del Note 3, troppo intenso. Per abbassare tale tipo di vibrazione seguite il percorso Impostazioni> Dispositivo> Audio> Intensità di vibrazione> Regola le vibrazioni delle chiamate in entrata, la notifica e feedback tattile in base alle vostre esigenze.

 

Se avete Galaxy Note 3 trucchi e consigli da consigliarci potete lasciare un commento qui sotto.

Via

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram