Galaxy Note 3 Lite N7505 in arrivo al MWC 2014

Seguici su Google News

galaxy note 3 litePrima ancora che il Galaxy Note 3 fosse lanciato sul mercato circolavano in rete alcuni rumor riguardanti alcuni piani di Samsung relativi al lancio di due versione del note: una classica e una lite a basso prezzo. Grazie a SamMobile e ai suoi contatti oggi possiamo confermarvi che la versione economica del Note 3 chiamata Galaxy Note 3 Lite e con codice N7505 sarà presentato al prossimo MWC del 2014 e sarà disponibile nel mercato a partire da febbraio o marzo.

Il Galaxy Note 3 Lite (SM-N7505) sarà disponibile nelle due classiche colorazioni nera e bianca, ma non ci sono novità riguardo le specifiche hardware anche se viene naturale ipotizzare un display AMOLED o LCD con una dimensione fra i 5,49 e i 5,7 pollici.

A differenza del Galaxy Grand Lite che potrebbe sembrare senza senso il Galaxy Note 3 Lite avrà un motivo di esistere in quanto offrirà un phablet di casa Samsung ad un prezzo ridotto, continuando però ad offrire le features hardware e software del fratello maggiore.

Sicuramente tutte le funzionalità di Note racchiuse in un dispositivo economico potrebbero riscuotere un buon successo in un mercato fortemente segnato dalla crisi economica. E voi cosa ne dite? Potreste essere interessati all'acquisto di un modello economico di Note 3?

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram