Galaxy Note 3 Edizione limitata con display flessibile

Galaxy Note 3
Seguici su Google News

La novità di display LCD del Galaxy Note 3 non è l'unica innovazione facendo una ricerca in rete: una relazione pubblicata dai media coreani sta suggerendo che il Galaxy  Note 3 con un display flessibile potrebbe farsi strada il prossimo mese, prima del modello con display LCD. Si tratterà probabilmente di un prodotto a tiratura limitata.

Galaxy Note 3

Samsung e LG sono i principali rivali per diventare il primo produttore a lanciare uno smartphone con un display flessibile. LG avrebbe dovuto prendere il sopravvento con il 3 Vu che è stato annunciato oggi, ma un display flessibile non si è rivelata essere una delle sue caratteristiche. Ciò significa che la concorrenza è ancora attiva, pronta a sferrare “l’attacco”.


Il rapporto continua dicendo che una voce interna di Samsung avrebbe portato display flessibili sul mercato nel mese di novembre. Samsung, infatti, anche iniziato una ricerca chiedendo a terzi interessati a presentare idee di business per display flessibili, quindi sarà interessante vedere se Samsung annuncerà qualcosa nei prossimi due mesi.

Via.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram