La novità di display LCD del Galaxy Note 3 non è l’unica innovazione facendo una ricerca in rete: una relazione pubblicata dai media coreani sta suggerendo che il Galaxy  Note 3 con un display flessibile potrebbe farsi strada il prossimo mese, prima del modello con display LCD. Si tratterà probabilmente di un prodotto a tiratura limitata.

Galaxy Note 3

Samsung e LG sono i principali rivali per diventare il primo produttore a lanciare uno smartphone con un display flessibile. LG avrebbe dovuto prendere il sopravvento con il 3 Vu che è stato annunciato oggi, ma un display flessibile non si è rivelata essere una delle sue caratteristiche. Ciò significa che la concorrenza è ancora attiva, pronta a sferrare “l’attacco”.


Il rapporto continua dicendo che una voce interna di Samsung avrebbe portato display flessibili sul mercato nel mese di novembre. Samsung, infatti, anche iniziato una ricerca chiedendo a terzi interessati a presentare idee di business per display flessibili, quindi sarà interessante vedere se Samsung annuncerà qualcosa nei prossimi due mesi.

Via.

  • Jay S

    sembrerebbe una figata, anche se non capisco ancora a casa possa servire un display flessibile!