AndroidNews

Galaxy Note 20 Ultra confermata fotocamera da 108 MP

Galaxy Note 20 Ultra

Qualche settimana fa abbiamo parlato della forte possibilità che il Galaxy Note 20 Ultra, che secondo alcuni sarà chiamato Galaxy Note 20+, avrebbe potuto avere in dotazione una fotocamera da 108 MP. Questa funzione è stata ora ufficialmente confermata da Roland Quandt su Twitter. Il profilo @rquandt, che si è sempre mostrato una fonte affidabile quando si tratta di rivelare dispositivi non annunciati e nuove funzionalità, ha confermato la presenza del sensore poiché afferma di aver visto prove concrete della sua esistenza

Galaxy Note 20 Ultra

Galaxy Note 20 Ultra: indiscrezioni sulle specifiche

Sebbene fossimo tutti consapevoli della possibilità che il top di gamma della prossima serie Galaxy Note 20 potesse impiegare un sensore da 108 MP, la notizia non era ancora del tutto certa. Non è chiaro se questo particolare sensore da 108 MP che sarà nel Galaxy Note 20 Ultra sarà lo stesso ISOCELL Bright HM1 che si trova nel retro del Galaxy S20 Ultra o una versione aggiornata come l’ISOCELL Bright HM2.

Galaxy Note 20 Ultra

Secondo un altro rapporto di qualche settimana fa, la fotocamera del Galaxy Note 20 Ultra sarà anche in grado di ottenere uno zoom ibrido 50x attraverso un modulo di tipo periscopio associato al sensore ISOCELL Slim 3M5 da 13 MP. Inoltre, secondo quanto riferito, il dispositivo abbandonerà il sensore ToF in favore dell’autofocus laser e il sensore da 108 MP sarà accompagnato dal sensore ISOCELL Fast 2L3 da 12 MP ultra-largo con supporto per Dual Pixel PDAF e smart WDR.

Nelle scorse settimane un altro noto leaker, Ice Universe aveva condiviso su Twitter informazioni proprio in merito il Note 20 Ultra. Secondo il suo post il dispositivo sarà molto simile al Galaxy Note 10+. Sembra  che il modello Ultra sarà “un’evoluzione di Note 10+” con SoC Snapdragon 865+, display LTPO con refresh rate a 120Hz e risoluzione QHD+ e S Pen. Ricordiamo che il modello top di gamma della nuova serie Note sarà l’unico con una frequenza di aggiornamento così alta, il Note 20 base pare avrà refresh rate di  60Hz.


Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata

    NewsPC

    ASUS TUF Gaming A15 e A17 ufficiali anche in Italia: due notebook per un gaming da "sballo"