L’attesa è finalmente finita! Nonostante Samsung abbia posticipato il rilascio di One UI 2 beta basato su Android 10 per la serie Galaxy Note 10, ecco che a breve sarà finalmente disponibile.
Android 10 beta per Galaxy Note 10
Dopo aver lanciato un aggiornamento simile alla serie Galaxy S10, il colosso sudcoreano ha da poco annunciato, tramite AndroidSoul, che One UI 2 beta basato su Android 10 sarà a breve disponibile per il Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, comprese le varianti 5G.
Al momento non sono ancora note delle date ufficiali di rilascio. Tuttavia, in base ad un rapporto precedente, sembra che la serie Galaxy Note 10 dovrebbe ricevere l’aggiornamento di One UI 2 beta basato su Android 10 il 24 ottobre o comunque vicino a tale data.
Allo stesso tempo abbiamo una brutta notizia da darvi. Al momento, infatti, l’aggiornamento sarà disponibile solo in Corea del Sud al momento del lancio. Samsung dovrebbe comunque estendere il programma beta ad altri paesi nel breve periodo. Tra questi si annoverano Stati Uniti, Regno Unito, Germania, India, Francia, Spagna, Polonia e Cina. Non resta quindi che attendere future comunicazioni in merito e vedere se e quando sarà disponibile anche in Italia.