AndroidNews

Galaxy Note 10 Lite: potrebbe chiamarsi così la variante economica della serie

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Il Galaxy Note 10 e Note 10+ sono stati annunciati un paio di mesi fa, ma Samsung non ha ancora finito con la serie. La società, infatti, sta lavorando a un terzo modello più economico che a quanto pare dovrebbe chiamarsi Galaxy Note 10 Lite.

Galaxy Note 10 Lite sarà probabilmente di fascia media

All’inizio di quest’anno Samsung ha lanciato il suo marchio “e” per modelli premium più economici posizionati come concorrenti diretti di iPhone XR e Huawei P30. In base ai recenti rumors, sembra che la compagnia sudcoreana continuerà a utilizzare il moniker il prossimo anno con il lancio del Galaxy S11e, ma questa mossa suggerisce anche che il Galaxy Note 10 Lite non sarà il fiore all’occhiello del budget che la gente si aspettava.

Samsung Galaxy Note 10 LiteLe ultime informazioni sul marchio, che si evincono da SamMobile, invece, possono essere interpretate come una conferma del fatto che il modello Galaxy Note più economico di Samsung arriverà e si presenterà come uno smartphone di fascia media.

Il nome Galaxy Note 10 Lite, inoltre, porta a pensare che questo smartphone arriverà nei prossimi mesi piuttosto che all’inizio del 2020. Il lancio del telefono prima di Natale, infatti, consentirebbe alla multinazionale con sede a Seoul di incrementare le vendite nell’ultimo trimestre dell’anno. Inoltre permetterebbe alla serie Galaxy S11 di prendersi la scena da sola all’inizio del 2020. Allo stesso tempo, annunciare un dispositivo con marchio Galaxy Note 10 insieme a più telefoni Galaxy S11 potrebbe creare un po’ di confusione nei consumatori.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5

AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie