AndroidNews

Galaxy Note 10+ 5G ottiene l’aggiornamento di sicurezza di ottobre

Galaxy Note 10+ 5G

Poco dopo aver aggiornato i modelli Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, Samsung ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per la variante 5G del Galaxy Note 10+.

Galaxy Note 10+ 5G riceve l’aggiornamento di sicurezza

A differenza del Galaxy S10 5G, il Galaxy Note 10+ 5G ha ricevuto nuovi aggiornamenti insieme alla variante LTE da quando questi telefoni sono stati messi in vendita e questo vale anche con l’aggiornamento di ottobre. Con la versione del software N976BXXU1ASJ2, l’ultimo aggiornamento è in fase di lancio nel Regno Unito.

Galaxy Note 10+ 5G

L’aggiornamento per la variante 5G ha lo stesso log delle modifiche dell’aggiornamento per LTE Note 10 e Note 10+. Apporta miglioramenti alla qualità della fotocamera e alla stabilità del suono della tastiera.  Per quanto riguarda la qualità della fotocamera, è improbabile che noterete un notevole miglioramento dopo l’aggiornamento del vostro Note 10/10 + / 10 + 5G, questo perché il Galaxy Note 10 scatta già foto eccellenti.

Per aggiornare il vostro Galaxy Note 10+ 5G via etere non dovete fare altro che aprire l’app Impostazioni sul telefono, quindi Aggiornamento software, tocca l’ opzione Scarica e installa. Se già disponibile per il vostro dispositivo, Galaxy Note 10+ 5G avvierà il relativo download. In caso contrario dovete semplicemente riprovare dopo un po’ di tempo, in attesa che sia disponibile anche per il vostro smartphone.


Fonte SamMobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord ufficialmente in vendita in Italia: confermati i prezzi delle due varianti

    AppleMacNews

    Apple rinnova l'iMac 27'': processori Intel Core 10th Gen, AMD Radeon Pro serie 5000 e 128 GB di memoria

    News

    Project xCloud arriverà sui dispositivi Android il 15 settembre: sarà incluso nel Game Pass Ultimate

    AndroidApp iOSAppleGuide

    Come verificare se sei stato bloccato su Instagram