AndroidNews

Galaxy Note 10+ 5G ottiene l’aggiornamento di sicurezza di ottobre

Galaxy Note 10+ 5G

Poco dopo aver aggiornato i modelli Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, Samsung ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per la variante 5G del Galaxy Note 10+.

Galaxy Note 10+ 5G riceve l’aggiornamento di sicurezza

A differenza del Galaxy S10 5G, il Galaxy Note 10+ 5G ha ricevuto nuovi aggiornamenti insieme alla variante LTE da quando questi telefoni sono stati messi in vendita e questo vale anche con l’aggiornamento di ottobre. Con la versione del software N976BXXU1ASJ2, l’ultimo aggiornamento è in fase di lancio nel Regno Unito.

Galaxy Note 10+ 5G

L’aggiornamento per la variante 5G ha lo stesso log delle modifiche dell’aggiornamento per LTE Note 10 e Note 10+. Apporta miglioramenti alla qualità della fotocamera e alla stabilità del suono della tastiera.  Per quanto riguarda la qualità della fotocamera, è improbabile che noterete un notevole miglioramento dopo l’aggiornamento del vostro Note 10/10 + / 10 + 5G, questo perché il Galaxy Note 10 scatta già foto eccellenti.

Per aggiornare il vostro Galaxy Note 10+ 5G via etere non dovete fare altro che aprire l’app Impostazioni sul telefono, quindi Aggiornamento software, tocca l’ opzione Scarica e installa. Se già disponibile per il vostro dispositivo, Galaxy Note 10+ 5G avvierà il relativo download. In caso contrario dovete semplicemente riprovare dopo un po’ di tempo, in attesa che sia disponibile anche per il vostro smartphone.


Fonte SamMobile

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

Apple ha scelto, iPhone 14 ufficiali il 7 settembre: in vendita dal 16

AndroidNewsSmartphone

Android 13 elimina 151 bug dai telefoni Google Pixel

AppleiPadNews

L'iPad di decima generazione arriva a settembre? Novità sul design

AccessoriAccessoriAndroidAppleConsigli per gli acquisti

Migliori smartwatch: guida all’acquisto per il 2022