AndroidNews

Galaxy Note 10+ 5G ottiene l’aggiornamento di sicurezza di ottobre

Galaxy Note 10+ 5G

Poco dopo aver aggiornato i modelli Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, Samsung ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per la variante 5G del Galaxy Note 10+.

Galaxy Note 10+ 5G riceve l’aggiornamento di sicurezza

A differenza del Galaxy S10 5G, il Galaxy Note 10+ 5G ha ricevuto nuovi aggiornamenti insieme alla variante LTE da quando questi telefoni sono stati messi in vendita e questo vale anche con l’aggiornamento di ottobre. Con la versione del software N976BXXU1ASJ2, l’ultimo aggiornamento è in fase di lancio nel Regno Unito.

Galaxy Note 10+ 5G

L’aggiornamento per la variante 5G ha lo stesso log delle modifiche dell’aggiornamento per LTE Note 10 e Note 10+. Apporta miglioramenti alla qualità della fotocamera e alla stabilità del suono della tastiera.  Per quanto riguarda la qualità della fotocamera, è improbabile che noterete un notevole miglioramento dopo l’aggiornamento del vostro Note 10/10 + / 10 + 5G, questo perché il Galaxy Note 10 scatta già foto eccellenti.

Per aggiornare il vostro Galaxy Note 10+ 5G via etere non dovete fare altro che aprire l’app Impostazioni sul telefono, quindi Aggiornamento software, tocca l’ opzione Scarica e installa. Se già disponibile per il vostro dispositivo, Galaxy Note 10+ 5G avvierà il relativo download. In caso contrario dovete semplicemente riprovare dopo un po’ di tempo, in attesa che sia disponibile anche per il vostro smartphone.


Fonte SamMobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 5, primi segnali di vita grazie all'AOSP: tutti i dettagli

News

Qualcomm annuncia Snapdragon X60, il nuovo modem 5G più piccolo e più potente

AppleNews

Nuovo iPad Pro da 12 pollici sarà presentato a fine marzo

AndroidNewsSmartphone

Oppo A31 è ufficiale: l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone "low-cost"