Buongiorno a tutti i lettori di OutOfBit, oggi andremo a vedere come effettuare i permessi di Root sul Galaxy Next Turbo, e solo sul Galaxy Next Turbo (GT-S5570I), dato che con qualsiasi altro dispositivo, tali permessi non funzioneranno.
Nessun membro dello Staff di OutOfBit si prende la responsabilità di ciò che concerne l’uso scorretto del vostro dispositivo.
Occorrente: – 1 Galaxy Next Turbo
– 1 PC
– 1 Cavo USB Samsung
– Questo file (non unzippare)
Procedimento: 1) Connettere il telefono al PC:
2) Scaricare il file precedentemente linkato:
3) Spostare il file appena scaricato nella scheda SD (Non estraete il file)
4) Spegnere il telefono (Dopo aver cliccato su “rimozione sicura dell’hardware”), poi accenderlo premendo “HOME” + “TASTO VOLUME SU” + “TASTO BLOCCO SCHERMO”, fino a quando non verrà mostrata la scritta “Galaxy Next Turbo” iniziale.
Una volta entrati nell‘Android System Recovery, muovendosi con i tasti di volume e confermando con il tasto Home, selezionare “Apply Update from SDCard“, poi trovare il file “Rooting_SuperSU_0.98.zip” e selezionarlo ancora una volta con il tasto Home.
5) Una volta fatto ciò vi basterà tornare indietro (riga ../) e premere su “Reboot System Now“, congratulazioni avete i tanto desiderati permessi di root!
A cosa possono servirci? O:
– Potrete modificare l’estetica del vostro dispositivo,
– Potrete effettuare Backup completi del vostro dispositivo
– Potrete cambiare la Pixel Density del dispositivo
– Potrete usufruire di tantissime app che lo necessitano.
E se, per caso dovessimo stufarci di questi permessi? (Annullano la garanzia del vostro dispositivo);
In questo caso, sarà meglio scaricare il file unroot (Esattamente il contrario del root) e fare lo stesso procedimento dell’altro:
link file unroot da scaricare QUI: ;
Se il file non dovesse funzionare, dovrete riaprire il vecchio file (SuperSU) e selezionare la voce “UNROOT COMPLETO“.
Ringrazio lo Staff di OutOfBit che mi permette di scrivere in questo Blog, ringrazio voi lettori e vi invito a scaricare la nostra App dal Play Store / App Store QUI.