News

Galaxy M51 e M31s indiscrezioni rivelano data di lancio e specifiche

Samsung Galaxy M51

Samsung ha lanciato i dispositivi Galaxy M11, Galaxy M21 e Galaxy M31 recentemente. Secondo indiscrezioni in circolazione, l’azienda sudcoreana sta lavorando a due nuovi telefoni della serie Galaxy M: Galaxy M51 (numero modello SM-M515F) e Galaxy M31s (SM-M317F). Si ipotizza che il Galaxy M51 potrebbe essere una versione rinominata del Galaxy A51 con qualche cambiamento a livello del design e dell’hardware. Il moniker del Galaxy M31s suggerisce, invece, che potrebbe essere una versione aggiornata del Galaxy M31 che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Un nuovo rapporto su 91mobiles ha rivelato le specifiche della fotocamera e i tempi di lancio di entrambi i dispositivi.

Il lancio del Samsung Galaxy M31s potrebbe avvenire molto presto: pare che Samsung potrebbe annunciare il telefono già la prossima settimana o al massimo all’inizio di giugno. Nel frattempo, il Samsung Galaxy M51 verrà lanciato, invece, alla fine di giugno. C’è una possibilità che l’M51 possa essere lanciato prima, ma la disponibilità del telefono potrebbe essere ritardata a fine giugno o inizio luglio poiché Samsung sta affrontando una produzione rallentata a causa del lockdown causato dal coronavirus.

Samsung Galaxy M51

Samsung Galaxy M51 e M31s: specifiche tecniche

I dettagli relativi alle specifiche Samsung Galaxy M31s e Galaxy M51 sono scarsi al momento, ma possiamo dire che entrambi i telefoni saranno dotati di quattro fotocamere con un sensore principale da 64 MP, che molto probabilmente sarà il sensore ISOCELL Bright GW1 di Samsung. Questo significa anche che il rendering trapelato del Galaxy M51 a marzo era un falso in quanto mostrava una tripla configurazione della fotocamera. Sia il l’M31 che l’M51 dovrebbero essere telefoni di fascia media, quindi dovrebbero essere dotati di un sensore di impronte digitali in-display.

Inoltre, come vi avevamo già rivelato, i due prossimi modelli Samsung verranno spediti con 128 GB di spazio di archiviazione. Anche se molto probabilmente ci sarà anche un’opzione da 64 GB. Per quanto riguarda il software, entrambi i telefoni dovrebbero funzionare su una UI 2.0 basata su Android 10.

Questo è tutto ciò che sappiamo sui prossimi smartphone Samsung della serie M. Circolano ormai diverse informazioni riguardo il Galaxy M51 e Galaxy M31s, ma Samsung non ha ancora confermato la loro esistenza. Dal momento che si suppone che i portatili debutteranno a breve la società sudcoreana potrebbe, però, rilasciare presto i loro teaser.


Fonte 91mobiles

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

    Smartphone più venduti del mese: Classifica | Maggio 2020

    AndroidNewsSmartphone

    I telefoni OnePlus non avranno più le McLaren Edition: la partnership è al capolinea

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4a, lancio rinviato: il nuovo telefono verrà ufficializzato a luglio

    News

    Redmi 10X Pro: configurazione quad-camera con zoom 30X e OIS