Galaxy Hit sarà il primo padfone Samsung?

Seguici su Google News

Sappiamo che Samsung ama lanciare nuove tipologie di device e il lancio in passato della serie Note, di cui abbiamo appena recensito la terza versione, e del Galaxy Gear lo testimoniano, a breve potremmo assistere al lancio del primo padfone Samsung, il Galaxy Hit.

galaxy hit

Il Galaxy Hit potrebbe essere la prima versione Samsung della categoria dei padfone lanciati da ASUS ormai qualche anno fa, Hit potrebbe avrà come versione il codice SM-G900 e come riporta lo screen (sotto) dei benchmark AnTuTu divulgato da Androidheadlines avrà due diversi display: uno con una risoluzione di 1920×1080 per il modello SM-G900F e di 2560×1440 per SM-G900S, il che potrebbe distinguere i due device fra telefono e tablet e ciò andrebbe a giustificare la differenza di risoluzione.

galaxy hit spec

 

Altra ragione per credere al fatto che Galaxy Hit sarà un padfone è l’inserimento del device stesso in tre diverse categorie: “Digital cameras; Smartphones; Table computer.”, una combinazione perfetta. Staremo a vedere cosa proporrà Samsung, il lancio dovrebbe essere effettuato il 14 gennaio a quanto riportato dallo screen qui sopra.

Il sogno sarebbe quello di vedere Galaxy S5 integrabile con un tablet al fine di ottenere un unico device, sogno o son desto?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram