AndroidNews

Galaxy Fold Lite 4G: il nuovo pieghevole economico Samsung a 1099$

Galaxy Fold Lite 4G

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’ufficializzazione del nuovo pieghevole Samsung, le indiscrezioni sul nuovo Galaxy Fold si susseguono sempre più numerose. Finora era noto che che il follow-up del Galaxy Fold avesse nome in codice Win2 o Winner2. Tuttavia, secondo nuove informazioni emerse via Twitter il nome in codice Winner2 potrebbe corrispondere a un nuovo Galaxy Fold Lite 4G anziché a un vero Galaxy Fold 2.

Sembra che quest’anno Samsung voglia ufficializzare ben tre nuovi foldable: Galaxy Fold 2, che dovrebbe supportare l’S Pen e Ulta Thin Glass, e due altri pieghevoli più ”economici” con schermo plastic OLED. Uno di questi modelli più economici sembra sarà, appunto, il “Galaxy Fold Lite”.

Galaxy Fold Lite 4G

Galaxy Fold Lite: il nuovo pieghevole economico Samsung

È il noto, quanto affidabile leaker, Max Weinbach a pubblicare su Twitter la notizia che il nome in codice Winner2 si riferisce al Galaxy Fold Lite, comunicando anche diversi dettagli tecnici del dispositivo. Il Galaxy Fold Lite sarà un dispositivo con connettività 4G, 256 GB di memoria integrata e come SoC uno Snapdragon 865. Il telefono verrà messo sul mercato ad un prezzo di  $1.099. Il dispositivo sarà composto da un mix di diversi componenti hardware degli anni 2018, 2019 e 2020. Il display non sarà Ultra Thin Glass (Vetro ultra sottile).

Samsung sembra costruirà questo telefono usando alluminio e vetro e dotandolo di un display esterno considerevolmente più piccolo rispetto a quello del Galaxy Fold e più simile a quello del Galaxy Z Flip. Le opzioni di colore potrebbero includere il nero specchio e il viola specchio. Non siamo in grado di confermare in questo momento se questa voce è corretta, ma supponendo che sia veritiera, ti interesserebbe questo cosiddetto Galaxy Fold Lite 4G? Il prezzo di $ 1.099 non è certamente una cifra economica, ma se consideriamo la nicchia dei pieghevoli è sicuramente una cifra allettante.


Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo