AndroidNews

Galaxy Fold: l’aggiornamento porta le funzionalità della fotocamera Galaxy Note 10

Galaxy Fold aggiornamento fotocamera

Importanti novità arrivano dall’ambiente Samsung. La società, infatti, ha lanciato un nuovo aggiornamento per il dispositivo Galaxy Fold, che porta la sua esperienza con la fotocamera alla pari con il Galaxy S10 e il Galaxy Note 10.

Aggiornamento fotocamera Galaxy Fold

Il Galaxy Fold ha dovuto fare i conti con i vari problemi di affidabilità, tanto da dover rimandare il lancio sul mercato. Se tutto questo non bastasse, il Galaxy Fold  è stato messo in vendita con un software per fotocamera obsoleto rispetto al Galaxy Note 10 e Note 10 +.

Galaxy Fold aggiornamento fotocamera

Proprio per questo motivo Samsung ha deciso di risolvere il problema grazie ad un nuovo aggiornamento che al momento si sta diffondendo su Galaxy Fold in Francia e negli Emirati Arabi Uniti, per poi arrivare al più presto anche negli altri paesi. L’aggiornamento, con la versione del software F900FXXU1ASJ4, aggiunge una modalità Notte per selfie , la modalità video Live focus , AR Doodle e, molto probabilmente, anche l’opzione per abilitare la registrazione Super costante in modalità Hyperlapse. Introdotto anche un nuovo editor video, che offre la possibilità di unire più video e aggiungere didascalie ai video. Non è chiaro se l’aggiornamento aggiunge anche una modalità Hyperlapse per i selfie, la modalità Notte per il teleobiettivo e il nuovo effetto di messa a fuoco Glitz Live.


Fonte SamMobile

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro