News

Galaxy Fold 2 indiscrezioni rivelano S Pen, schermo pieghevole da 120Hz

Galaxy Fold 2

È stato il profilo Twitter di Ross Young, alias DSCCRoss, a condividere diverse informazioni tecniche riguardo il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 tramite un tweet che rivela molti dettagli del display primario e secondario del telefono. Secondo quando scritto non il display non avrà la fotocamera anteriore sotto di esso e la frequenza di aggiornamento delle immagini sarà a 120Hz. Sembra confermato anche il supporto alla S Pen, dettaglio che pare incuriosire moltissimi utenti che non hanno comprato il primo pieghevole proprio per l’assenza del pennino.

Galaxy Fold 2

Galaxy Fold 2: schermo pieghevole da 120Hz e S Pen

Secondo quanto riferito il Galaxy Fold 2 utilizzerà una tecnologia UTG (Ultra-Thin Glass) simile a quella utilizzata dal Galaxy Z Flip per proteggerlo dagli urti e dai graffi. Il pannello pieghevole avrà una diagonale di 7,59 pollici, una risoluzione di 2213 x 1689 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz come la gamma Galaxy S20.

Sapevamo che Samsung stava lavorando per fornire il dispositivo di una fotocamera sotto-display ma a quanto pare la tecnologia non è ancora pronta, quindi il telefono uscirà con il design punch-hole. Secondo quando afferma sempre Ross Young il display pieghevole utilizzerà la tecnologia backplane LTPO. Il Galaxy Fold 2 avrà il supporto S Pen. Molti potenziali clienti del Galaxy Fold alla fine non hanno acquistato il dispositivo per l’assenza proprio della S Pen. La penna sembra essere una delle aggiunte più attese di questa serie, quindi, se il Galaxy Fold 2 offrirà davvero questa funzionalità, attirerà innegabilmente molta attenzione.

Il display originale esterno del Galaxy Fold aveva una diagonale di 4,6 pollici, ma secondo le nuove indiscrezioni quello del nuovo fold misurerà 6,23 pollici. Avrà una risoluzione di 2267 x 819, la tecnologia backplane LTPS, un design a fori per la fotocamera selfie e una frequenza di aggiornamento di 60Hz.


Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    NewsPC

    HP Pavilion 13, 14 e 15 sono ufficiali: l'azienda svela i nuovi laptop con gli Intel Core 11a Gen

    News

    Snapdragon 750G, ecco il nuovo processore di Qualcomm: prestazioni migliorate