News

Galaxy Fold 2 ha due batterie con una capacità combinata di 4.365 mAh

Samsung Galaxy Fold 2

Il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe diventare ufficiale il 5 agosto insieme al Galaxy Note 20, Note 20 Plus e Galaxy Z Flip. Voci in circolazione affermano che il Galaxy Fold 2 arriverà con diversi miglioramenti rispetto al Galaxy Fold dello scorso anno. I dettagli dei suoi display esterni ed interni sono già apparsi, mentre la batteria sembra aver ricevuto l’approvazione dell’autorità cinese 3C in questi giorni. Stando a quanto pubblicato nel sito di certificazione cinese, il Galaxy Fold 2 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh.

Il Galaxy Fold dell’anno scorso è arrivato con una batteria suddivisa in realtà in due parti. La batteria EB-BF900ABU con una capacità nominale di 2.135 mAh e l’EB-BF901ABU con una capacità nominale di 2.245 mAh. La dimensione totale della batteria è di 4.380 mAh.

Samsung Galaxy Fold 2

Galaxy Fold 2 avrà due batterie

Secondo quanto pubblicato su Twitter da The_tech_guy le due parti di batteria del Fold 2 sono apparse sulla certificazione 3C rivelando che una ha 2.090 mAh di capacità nominale, mentre la seconda ha una capacità nominale di 2.275 mAh. La dimensione combinata è 4.365 mAh. Il Galaxy Fold originale non è un dispositivo perfetto, ma come sappiamo non ha problemi riguardanti la durata della batteria nonostante le specifiche del telefono, come i suoi due display e le fotocamere, siano davvero buone. Concretamente la discrepanza di 15mAh tra il modello esistente e quello che uscirà a breve non farà alcuna differenza evidente. L’unico modo per il Galaxy Fold 2 di ottenere una migliore durata della batteria sarà quello di avere una migliore ottimizzazione e un chipset più efficiente dal punto di vista energetico .

Il primo pieghevole della Samsung è dotato di un display principale da 7,3 pollici e uno display da 4,6 pollici, mentre voci in circolazione affermano che il Fold 2 avrà un display interno da 7,7 pollici più grande e uno schermo esterno da 6,23 pollici. Si dice che entrambi i display sfoggino il design Infinity-O e che saranno dotati del supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Niente più display LCD per iPhone, LG Display interrompe la produzione: "Scarso profitto"

    AppleiPhoneNews

    Come vanno le vendite degli iPhone 12? Il modello "Pro" tira più del previsto, delude l'iPhone 12 mini

    AndroidNewsSmartphone

    Snapdragon 870, ufficiale il nuovo chip di Qualcomm per i top di gamma "più economici"

    AndroidNewsSmartphone

    Galaxy S21 Ultra, Exynos 2100 garantisce una buona autonomia e conferma le aspettative