Galaxy Fold 2 ha due batterie con una capacità combinata di 4.365 mAh

Samsung Galaxy Fold 2
Seguici su Google News

Il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe diventare ufficiale il 5 agosto insieme al Galaxy Note 20, Note 20 Plus e Galaxy Z Flip. Voci in circolazione affermano che il Galaxy Fold 2 arriverà con diversi miglioramenti rispetto al Galaxy Fold dello scorso anno. I dettagli dei suoi display esterni ed interni sono già apparsi, mentre la batteria sembra aver ricevuto l’approvazione dell’autorità cinese 3C in questi giorni. Stando a quanto pubblicato nel sito di certificazione cinese, il Galaxy Fold 2 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh.

Il Galaxy Fold dell’anno scorso è arrivato con una batteria suddivisa in realtà in due parti. La batteria EB-BF900ABU con una capacità nominale di 2.135 mAh e l’EB-BF901ABU con una capacità nominale di 2.245 mAh. La dimensione totale della batteria è di 4.380 mAh.

Samsung Galaxy Fold 2

Galaxy Fold 2 avrà due batterie

Secondo quanto pubblicato su Twitter da The_tech_guy le due parti di batteria del Fold 2 sono apparse sulla certificazione 3C rivelando che una ha 2.090 mAh di capacità nominale, mentre la seconda ha una capacità nominale di 2.275 mAh. La dimensione combinata è 4.365 mAh. Il Galaxy Fold originale non è un dispositivo perfetto, ma come sappiamo non ha problemi riguardanti la durata della batteria nonostante le specifiche del telefono, come i suoi due display e le fotocamere, siano davvero buone. Concretamente la discrepanza di 15mAh tra il modello esistente e quello che uscirà a breve non farà alcuna differenza evidente. L’unico modo per il Galaxy Fold 2 di ottenere una migliore durata della batteria sarà quello di avere una migliore ottimizzazione e un chipset più efficiente dal punto di vista energetico .

Il primo pieghevole della Samsung è dotato di un display principale da 7,3 pollici e uno display da 4,6 pollici, mentre voci in circolazione affermano che il Fold 2 avrà un display interno da 7,7 pollici più grande e uno schermo esterno da 6,23 pollici. Si dice che entrambi i display sfoggino il design Infinity-O e che saranno dotati del supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram