AndroidNewsSmartphone

Galaxy F62, il nuovo mid-range di Samsung avrà una strepitosa batteria da 7.000 mAh

samsung galaxy F62

Sarà pure un mid-range, ma con alcune specifiche trapelate diventa davvero difficile definirlo tale. Stiamo parlando del Galaxy F62, il nuovo telefono della serie F che Samsung dovrebbe svelare ufficialmente in India tra un paio di settimane, almeno stando a quanto riportato dai media locali.

samsung galaxy F62

Nelle ultime ore sono spuntate online diverse caratteristiche di questo nuovo prodotto, che dovrebbe essere messo in vendita per una cifra inferiore alle 25.000 rupie indiane (pertanto, al cambio attuale, dovrebbe costare meno di 280 euro). Un prezzo davvero interessante, se consideriamo che questo nuovo dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con una strepitosa batteria da 7.000 mAh e un processore Exynos da top di gamma.

Stando a quanto emerso nelle indiscrezioni (e precedentemente anche nei benchmark), il Galaxy F62 sarà alimentato con un chipset Exynos 9825, che è la stessa soluzione impiegata dalla serie Galaxy Note 10 alla fine del 2019. Ma non è tutto, perchè il prossimo smartphone di Samsung avrà anche un’altra caratteristica davvero eccezionale: il Galaxy F62 sarà uno dei pochi telefoni Samsung (almeno fino ad ora) a vantare un’enorme batteria da 7.000 mAh, capace di garantire un’autonomia a dir poco eccezionale. Le velocità di ricarica rapide sono sconosciute, anche se con tutta probabilità siamo sui 15 W.

Il Galaxy F62 non arriverà “da solo”, ma sarà affiancato sul mercato dal Galaxy F12, sebbene quest’ultimo modello non sia ancora trapelato alcun dettaglio, nè dal punto di vista del design nè tantomeno sulle specifiche tecniche. L’impressione degli esperti del settore è che Samsung deciderà di lanciare entrambi i prodotti intorno alla stessa data (forse proprio lo stesso giorno, ndr), ovvero a metà febbraio. Tra le due opzioni, il Galaxy F12 sarà l’alternativa più economica, anche se il prezzo del Galaxy F62 è certamente abbordabile se si tiene conto di batteria e processore.


Fonte SamMobile

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung, il sensore da 108 MP in arrivo su un mid-range: ecco quale

AppleiPhoneNews

iPhone 13, le batterie sono davvero migliorate: capacità e durata

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi Mi 11T, 11T Pro e 11 Lite sono ufficiali (assieme al Pad 5)

AppleApple watchiPadiPhoneNews

iPhone 13, Apple Watch Series 7 e nuovi iPad: Apple alza il sipario