Da Galaxy S5 ci attendevamo tutti molto ma il cambio definitivo dei materiali non è arrivato neanche quest’anno, secondo alcuni rumor però Samsung potrebbe rilasciare la versione in metallo di Galaxy S5 a maggio col nome di Galaxy F.

galaxy f
Vi avevamo già parlato in passato di Galaxy F, ovvero la versione metallica di Galaxy S5, che stando alle precedenti indiscrezioni doveva essere presentata in contemporanea col nuovo top di gamma del produttore coreano. Così non è stato ma nuovi rumor rilanciati da Sammobile parlano di un arrivo sul mercato del nuovo Galaxy F con materiali nobili per il mese di maggio.

I rumor parlano di uno schermo QHD, ovvero quad hd, e un hardware migliorato ma a fare la differenza saranno i materiali pregiati uniti alla CPU 64 bit Exynos Infinity.

Saranno inoltre montati una fotocamera con stabilizzatore ottico dell’immagine, grave mancanza di S5. Non conosciamo altre caratteristiche al momento ma non mancheremo certo di riportarvele appena ne saremo a conoscenza.

A nostro parere una versione migliorata nei materiali potrebbe finalmente combattere alla pari con i materiali molto più raffinati del vero concorrente di casa Samsung: iPhone. Speriamo davvero che questa nuova release arrivi con data d’uscita prevista per maggio.

  • Jay S

    F di Ferro?