AndroidNewsSmartphone

Galaxy F, arriva la serie che sostituirà i Galaxy S | Rumor

Samsung potrebbe decidere di abbandonare il brand e la serie Galaxy S, che l’ha resa leader mondiale del mercato smartphone, e dirottare i suoi nuovi top di gamma su un nuovo nome: Galaxy F.

Galaxy F

Il marchio Galaxy S è arrivato quest’anno al suo quarto dispositivo top di gamma con S4, continuando a riscuotere il successo che ormai è un tratto caratteristico di questo brand. La serie Galaxy S è diventata nel tempo un sinonimo di top di gamma per Samsung e una garanzia di qualità per i produttori.

La serie Galaxy S con i suoi modelli ha sempre riscosso un enorme successo, riscontrando un’unica critica relativa ai materiali. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di eventuali futuri smartphone Samsung in metallo e sembra che questi nuovi device potrebbero abbandonare il marchio S per creare ad un nuovo brand Samsung dedicato ai top di gamma: Galaxy F.

Quindi in futuro potremmo non vedere un Galaxy S5 in metallo bensì un nuovo Galaxy F1. Resta però viva la possibilità che Samsung porti avanti il marchio S, ormai famoso a livello mondiale, per dispositivi non più top di gamma.

Quindi dal prossimo top di gamma di casa Samsung potremmo aspettarci, secondo tali rumor, il tanto agognato passaggio a materiali quali metallo o alluminio.

Via

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Niente più display LCD per iPhone, LG Display interrompe la produzione: "Scarso profitto"

    AppleiPhoneNews

    Come vanno le vendite degli iPhone 12? Il modello "Pro" tira più del previsto, delude l'iPhone 12 mini

    AndroidNewsSmartphone

    Snapdragon 870, ufficiale il nuovo chip di Qualcomm per i top di gamma "più economici"

    AndroidNewsSmartphone

    Galaxy S21 Ultra, Exynos 2100 garantisce una buona autonomia e conferma le aspettative