Samsung potrebbe decidere di abbandonare il brand e la serie Galaxy S, che l’ha resa leader mondiale del mercato smartphone, e dirottare i suoi nuovi top di gamma su un nuovo nome: Galaxy F.
Il marchio Galaxy S è arrivato quest’anno al suo quarto dispositivo top di gamma con S4, continuando a riscuotere il successo che ormai è un tratto caratteristico di questo brand. La serie Galaxy S è diventata nel tempo un sinonimo di top di gamma per Samsung e una garanzia di qualità per i produttori.
La serie Galaxy S con i suoi modelli ha sempre riscosso un enorme successo, riscontrando un’unica critica relativa ai materiali. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di eventuali futuri smartphone Samsung in metallo e sembra che questi nuovi device potrebbero abbandonare il marchio S per creare ad un nuovo brand Samsung dedicato ai top di gamma: Galaxy F.
Quindi in futuro potremmo non vedere un Galaxy S5 in metallo bensì un nuovo Galaxy F1. Resta però viva la possibilità che Samsung porti avanti il marchio S, ormai famoso a livello mondiale, per dispositivi non più top di gamma.
Quindi dal prossimo top di gamma di casa Samsung potremmo aspettarci, secondo tali rumor, il tanto agognato passaggio a materiali quali metallo o alluminio.
Via