Galaxy A34, sconto super su Amazon: con 305 euro è tuo

Galaxy A34
Seguici su Google News

In questi giorni i fan di Samsung attendono solo la presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma, vale a dire i pieghevoli Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5. Tuttavia, come sanno bene gli appassionati dei prodotti dell’azienda sudcoreana, Samsung sa come soddisfare la clientela anche nelle altre fasce di mercato, tra cui quella media. I dispositivi mid-range proposti dal gigante di Seul trovano sempre grande riscontro tra gli utenti.

Uno di questi è senza dubbio il Galaxy A34, ufficializzato lo scorso marzo da Samsung. Questo smartphone è davvero l’ideale per chi cerca un device con ottime caratteristiche a un prezzo decisamente conveniente. La bella notizia è che in queste ore il Galaxy A34 5G può essere acquistato a una cifra ancora più bassa. Sul sito di Amazon, infatti, il telefono viene messo in vendita a soli 305 euro: lo sconto del 35% consente di risparmiare circa 165 euro sul prezzo di partenza.

samsung galaxy A34 5G

E non è tutto, perché gli utenti che sceglieranno il servizio di finanziamento Cofidis come metodo di pagamento potranno assicurarsi il prodotto in comode rate a costo zero. Si tratta senz’altro di un’offerta eccellente, vista la scheda tecnica del Galaxy A34. Il telefono, infatti, mette a disposizione un display Super AMOLED Full HD+ da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz che garantirà un’esperienza visiva eccellente.

Il telefono è alimentato con un processore Dimensity 1080 MediaTek, abbinato a una GPU Mali-G68 MC4, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sul retro del dispositivo troviamo tre fotocamere: oltre al sensore principale da 48 MP sono presenti anche un sensore secondario da 8 MP e un terzo sensore da 5 MP.

Sul davanti è invece presente una fotocamera da 13 MP. La batteria che equipaggia lo smartphone di Samsung è da 5.000 mAh ed è capace di garantire un’autonomia davvero molto elevata: un aspetto che esalta soprattutto i fan del gaming.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram