Galaxy A34 e A54, spuntano le nuove immagini: tutti i dettagli

samsung galaxy
Seguici su Google News

L'attesa è ovviamente tutta per i Galaxy S23, che verranno presentati ufficialmente nell'evento Unpacked del 1 febbraio. Tuttavia, come sanno bene i fan, Samsung è sempre al lavoro anche su telefoni di fascia media, ben consapevole che il segmento dei mid-range è quello con più mercato.

Proprio nei giorni scorsi sono apparsi online due nuovi render raffiguranti il Galaxy A34 5G e il Galaxy A54 5G. Si tratta quasi certamente di render ufficiali, anche se rivelano i telefoni Galaxy A di fascia media soltanto dalla parte anteriore. Tuttavia, ad un primo sguardo, sembrano confermare le aspettative riguardo al design generale.

Il Galaxy A34 5G ha un notch del display Infinity-U, mentre il Galaxy A54 5G ha un ritaglio Infinity-O più aggiornato. I colori della cornice sono verdi e sembrano corrispondere ai precedenti render del Galaxy A34 - gentilmente concessi da Evan Blass, ndr - che mostravano una vista posteriore del telefono.

samsung galaxy

Anche se in questi render non compaiono, i pannelli posteriori dovrebbero ospitare tre fotocamere posizionate all'interno di singoli ritagli circolari. In tal senso, il Galaxy A34 5G e il Galaxy A54 5G sembrano prendere in prestito il principio di base del design della prossima serie Galaxy S23 o del Galaxy S22 Ultra.

Ovviamente, la qualità costruttiva sarà in qualche modo "ridimensionata": questi due telefoni di fascia media non condivideranno molti aspetti con la serie di punta Galaxy S23, fatta eccezione per alcune particolarità estetiche come i 'camera bumps'.

In termini di specifiche, il Galaxy A54 5G dovrebbe arrivare sul mercato con un display Super AMOLED da 6,4 pollici, con tanto di frequenza di aggiornamento da 120Hz; inoltre, la fotocamera anteriore dovrebbe avere una risoluzione di 32MP. Il Galaxy A34 5G sarà invece caratterizzato da un display da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz: sul davanti, il colosso di Seul opterà per una fotocamera da 13 MP.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram