Galaxy A25 5G, come sarà il nuovo telefono: tutti i dettagli

galaxy A25 5G
Seguici su Google News

Stando a una serie di indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni Samsung starebbe lavorando al successore del Galaxy A24: i rumors rivelano che il prossimo modello dovrebbe chiamarsi Galaxy A25 5G.

Lo scorso giugno erano spuntati fuori alcuni dettagli sul design dello smartphone, mentre all’inizio di questo mese sono circolate altre voci che riguardavano l’hardware della fotocamera di questo prodotto. Da qualche ora sono comparse altre indiscrezioni che confermano l’esistenza del Galaxy A25 5G e rivelano anche i dettagli hardware del telefono, incluso il modello del processore, la capacità della RAM e la versione di Android.

Il Galaxy A25 5G è stato infatti avvistato sulla piattaforma di benchmark Geekbench con il numero di modello SM-A256B (dovrebbe essere la variante internazionale dello smartphone, ndr). Stando a quanto emerso, il Galaxy A25 5G sarà dotato del SoC Exynos 1280, che ha quattro core CPU ARM Cortex-A78, quattro core CPU ARM Cortex-A55 e una GPU ARM Mali-G68.

Samsung

La variante del telefono sottoposta a benchmark aveva 8 GB di RAM e funzionava con Android 14 (con personalizzazione One UI 6.0). Il nuovo telefono del colosso di Seul ha ottenuto 973 punti nel test single-core e 2.106 punti nel test multi-core.

Secondo quanto svelato da alcuni precedenti leak, il Galaxy A25 5G potrà contare su un display da 6,44 pollici, una batteria da 5.000 mAh e una ricarica da 25 W. Un’altra indiscrezione rivela che il prodotto avrà una fotocamera primaria da 50 MP, un sensore ultrawide da 5 MP e un sensore macro da 2 MP.

Considerando che Samsung ha già iniziato a testare le prestazioni del Galaxy A25 5G il suo sviluppo sembra essere ormai completo. Pertanto l’azienda sudcoreana potrebbe davvero lanciare il telefono entro la fine di quest’anno, come riportato da alcune fonti vicine a Samsung.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram