Sebbene Samsung abbia svelato il Galaxy A21 recentemente, informazioni relative al suo successore stanno iniziando a circolare. Il Galaxy A21s ha già ricevuto nei giorni scorsi le certificazioni Bluetooth, FCC e Wi-Fi che confermavano la presenza di Bluetooth 5.0 e il supporto alla connettività dual-band a 2,4 e 5GHz. Ora è trapelato in rete un video pubblicitario che mostra alcune funzionalità della fotocamera del prossimo dispositivo Samsung di fascia media.
Galaxy A21s: video rivela informazioni sulla fotocamera
Questo nuovo Galaxy della serie A sarà un portatile economico ma con tripla fotocamera e display LCD IPS. Il video in circolazione mostra il telefono, noto con numero di modello SM-A217F, e le due nuove funzioni della fotocamera: AR Doodle e Live Video.
- La modalità Doodle AR riconosce volti in automatico e consente agli utenti di registrare video divertenti con la possibilità di utilizzare filtri, adesivi e scrivere a mano sul volto. È una funzione che abbiamo visto anche su altri smartphone di fascia alta come la gamma Galaxy Note 10.
- La funzione Live Video, invece, consente agli utenti di avviare una diretta video live su Facebook, Instagram e YouTube direttamente dalla fotocamera dello smartphone.
Galaxy A21s: informazioni tecniche
Si dice che il Galaxy A21s sia dotato di uno schermo LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD +, un processore Exynos 850 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB / 64 GB di memoria e uno slot per schede microSD. Il prossimo telefono di fascia media potrebbe avere una configurazione quad-camera sul retro con un sensore primario da 48MP, un ultrawide da 8MP e un macro da 2MP. La fotocamera frontale, invece, sarà da 13MP. Una batteria da 5.000 mAh alimenterà il nuovo Galaxy. Il telefono sarà disponibile in tre colori: nero, blu, rosso e bianco. Tutte queste informazioni in circolazione sembrano indicare che il lancio di Samsung Galaxy A21s avverrà davvero a breve, tuttavia Samsung non ha dato alcuna informazione in merito.