AndroidNews

Galaxy A20s: tripla fotocamera posteriore e display da 6,5″

Galaxy a20s

Attraverso un’infografica pubblicata sul sito Samsung Newsroom, il produttore coreano ha annunciato il nuovo Galaxy A20s.

Annunciato Galaxy A20s

Il nuovo Galaxy A20s è sia un aggiornamento che un downgrade rispetto al Galaxy A20, grazie ad una tripla configurazione della fotocamera posteriore, uno schermo più grande e una configurazione di memoria e RAM superiore.

Galaxy-A20s-

Dotato di un processore octa-core con clock a 1,8 Ghz, dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 625. Questo può anche essere considerato un downgrade, perché lo Snapdragon 625 non ha core ad alte prestazioni e, pertanto, non è potente come Exynos 7884 all’interno del Galaxy A20.

Per quanto riguarda il display HD + Infinity-V da 6,5 ​​pollici, dovrebbe trattarsi di un pannello LCD, al posto di quello AMOLED, anche se al momento non vi sono conferme in merito.

Dotato di una batteria da 4.000 mAh, 3 GB / 4 GB di RAM, 32 GB / 64 GB di memoria espandibile, il nuovo Galaxy A20s presenta anche una fotocamera frontale da 8 MP e uno scanner per impronte digitali sul retro. Le triple fotocamere posteriori includono un obiettivo primario da 13 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 5 megapixel.

Il Galaxy A20s sarà venduto nelle opzioni di colore nero, blu, verde e rosso. Al momento Samsung non ha rivelato alcuna informazione sui prezzi o sulla data di rilascio.


Fonte Sam Mobile

Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Agosto 2022