Galaxy A13 scontatissimo su Amazon: l’offerta è irrinunciabile

samsung galaxy A13
Seguici su Google News

In queste ultime settimane i telefoni di Samsung maggiormente ricercati sono stati senz’altro i Galaxy S23, ufficializzati dal colosso di Seul lo scorso febbraio. Tuttavia, come sanno bene i fan di Samsung, l’azienda sudcoreana sa perfettamente come soddisfare la clientela anche con dispositivi di fascia media: sono molti gli smartphone mid-range di Samsung che presentano ottime caratteristiche a prezzi decisamente accessibili.

Tra questi c’è sicuramente il Galaxy A13, uno dei telefoni della serie A che mette a disposizione molte funzionalità di rilievo nonostante un costo contenuto. Proprio in queste ore il telefono di Samsung è interessato da uno sconto davvero eccezionale sul sito di Amazon. Invece del prezzo di partenza di 219,90 euro, infatti, il telefono viene proposto a 157,90 euro, consentendo quindi di risparmiare oltre 60 euro sull’acquisto.

samsung galaxy A13

Lo sconto del 28% sta ovviamente catalizzando l’attenzione dei tantissimi fan di Samsung, che non vogliono lasciarsi scappare l’occasione di prendere questo smartphone ad una cifra così conveniente (tenendo anche conto del fatto che la spedizione è gratuita). Il Galaxy A13 si presenta con un ampio display da 6,6 pollici e quattro fotocamere posteriori, con un sensore principale da 50 MP che garantisce scatti di alta qualità. E’ inoltre possibile espandere la visuale con la fotocamera Ultra-grandangolare, mentre la fotocamera di profondità consente di ottimizzare la messa a fuoco: infine, con la fotocamera Macro gli scatti saranno molto migliori rispetto al passato.

Con il processore octa-core e una memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna le prestazioni del Galaxy A13 sono decisamente all’altezza. Inoltre, il telefono è alimentato con una batteria da 5.000 mAh che assicura un’elevata autonomia al prodotto. Per quanto riguarda il sistema operativo, Samsung ha scelto Android 12 per questo device.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram