Galaxy A14, arriva il nuovo telefono Samsung: cosa dicono i render

samsung galaxy
Seguici su Google News

Samsung riesce sempre a soddisfare i propri fan più esigenti con i vari top di gamma, ma al tempo stesso la società sudcoreana è anche molto attiva nel segmento di fascia media.

Nelle scorse ore sono trapelati online i primi rendering del Samsung Galaxy A14, con il prossimo dispositivo che si presenta con alcune modifiche rispetto ai vari modelli Galaxy A13 lanciati dall'azienda. In particolare, al posto di uno schermo Infinity-V - con una tacca a "V" nella parte anteriore centrale del display - sul Galaxy A14 troveremo invece uno schermo Infinity-U, con un notch più "addolcito".

La serie A di Samsung è una delle linee del colosso di Seul caratterizzata da telefoni a basso costo: tuttavia, questi dispositivi presentano comunque un sistema di fotocamere assolutamente apprezzabile e anche un'enorme batteria.

samsung galaxy A14

Il Galaxy A13 è stato rilasciato per la prima volta lo scorso dicembre con il supporto per 5G. Lo scorso marzo Samsung ha rilasciato un modello solo 4G seguito da una variante lanciata invece a giugno, alimentata da un chipset MediaTek Helio G80 a 12 nm. Il modello originale A13 5G risultava invece alimentato con un MediaTek Dimensity 700 a 7 nm. A bordo del dispositivo era presente una tripla fotocamera (mentre sul modello 4G le fotocamere sono quattro) e anche il prossimo A14 presenterà tre fotocamere sul pannello posteriore.

Sempre stando ai rumors, il Galaxy A14 dovrebbe essere dotato di un display LCD da 6,8 pollici con una risoluzione FHD+ di 1080p (più grande dello schermo da 6,5 ​​pollici del Galaxy A13 5G). Secondo quanto riferito, il sensore di impronte digitali sarà montato sul lato del telefono e ci sarà un jack per cuffie da 3,5 mm. Se le dimensioni dovessero essere confermate - 167,7 x 78,7 x 9,3 mm, ndr - il Galaxy A14 sarà 0,5 mm più spesso delle versioni 5G e 4G del Galaxy A13: un particolare che suggerisce la presenza di una batteria più grande rispetto a quella da 5000 mAh che equipaggia la serie Galaxy A13.

Secondo quanto affermato da Giznet, che ha collaborato al rendering insieme al famoso leaker @OnLeaks, il Galaxy A14 è entrato nella fase di test assieme al Galaxy A53 e al Galaxy A34.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram