L’indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice LG, ha ufficialmente comunicato il prezzo e la disponibilità del tanto discusso LG G4s per quanto concerne il territorio italiano, prodotto stato tantissimo al centro dell’attenzione nelle settimane passate.

G4s

Nelle scorse ore, la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato la disponibilità in Italia del G4s

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’LG G4s è un nuovo dispositivo della famiglia G4 ma con il modello base in comune ha davvero poco. Senza troppi giri di parole, il nuovo device del colosso sud-coreano è un prodotto che va collocarsi nella fascia media del settore mobile.

 LG annuncia la disponibilità nei negozi italiani di LG G4s, l’ultimo arrivato dell’innovativa famiglia di G4. LG G4s mantiene le migliori caratteristiche di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto. Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal processoreocta-core Qualcomm® SnapdragonTM 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata, che offre inoltre performance ottimali per contenuti multimediali. Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, LG G4s garantisce scatti rapidi e colori realistici, per foto davvero impeccabili! La manualità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, consente invece un controllo completo di tutti i parametri dello scatto, come ad esempio il tempo di esposizione e il bilanciamento del bianco. Infine, LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.

LG G4s: quale sarà il suo costo sul territorio italiano?

In conclusione, il nuovo LG G4s si potrà trovare sul mercato italiano a partire dalla fine di questo mese di luglio nelle seguenti colorazioni. Ceramic White e Metallic Skin al costo di 349,90 euro! Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

VIA