News

Fun Booth: occhiali, baffi e cappelli per foto e video!

Voglia di divertimento? Avete a disposizione il vostro Mac che vi permetterà di soddisfare questo bisogno! Non solo potrete scaricare moltissimi giochi, a pagamento e gratuiti, per intrattenervi in modo simpatico durante la giornata, ma anche divenire i protagonisti di buffe istantanee!

Grazie ad un’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Mac App Store, potrete applicare degli oggetti bizzarri al vostro volto oppure a quello dei vostri amici! Stiamo parlando di Fun Booth! Il software pesa 31, 6mb ed è in lingua inglese. Seppur manchi l’italiano, quasi sicuramente non avrete difficoltà nell’intraprendere la sua interfaccia che appare semplice e soprattutto divertente.

Sfruttando la fotocamera integrata nel tuo Mac, potrete scattare foto oppure girare video che potranno includere dei particolari effetti. Ad esempio, potrete decidere di indossare die baffi finti, cappelli, occhi molleggianti e molto altro! Avrete a disposizione alcune scelte. Alla fine della realizzazione del contenuto, potrete condividerlo con i vostri amici spedendolo direttamente per email.

[app 412715794]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre