In questi giorni è arrivato sul Mac App Store  Frontline Commandoun gioco gratuito molto interessante. Non sempre capitano occasioni del genere, che vi permettono di mettere in download game di qualità a prezzo zero, quindi vi consigliamo di scaricare subito il titolo sviluppato da Glu Games.

Nel gioco dovrete calarvi nei panni di un sopravvissuto che apparteneva ad un gruppo di ribelli. Questi soldati avevano deciso di opporsi ad uno spietato dittatore. Cosa potrà fare mai un uomo da solo? Spinto dalla vendetta riuscirà, se dimostrerete di essere bravi, ad uccidere il tiranno.

Si tratta di uno sparatutto in terza persona in cui dovrai riuscire ad abbattere elicotteri, macchine nemiche e, ovviamente, soldati. Con il procedere delle missioni i nemici diventeranno sempre più difficili d abbattere.

Per riuscire a vincere questa guerra dovrete fare affidamento sulle tanti armi che avrete a disposizione: da fucili d’assalto sino a lanciarazzi! Come vi abbiamo detto, Frontline Commando è un gioco gratuito, ma al suo interno vi consiglia di acquistare del denaro virtuale per comprare ulteriori oggetti.

Non perdere l’occasione di scaricare il gioco gratuito dal Mac App Store.

[app 490255982]