Frisbee Rush: l'iPhone diventa un controller per giocare a frisbee su Mac!

Seguici su Google News

Usate il vostro iPhone per fare qualsiasi cosa, ma raramente lo sfrutterete come controller per interagire con il vostro Mac. Alcuni geniali sviluppatori hanno deciso di ideare un gioco che getta luce su un nuovo meccanismo di gioco che risulta estremamente divertente. Stiamo parlando di Frisbee Rush!

In pratica, avrete la possibilità di scaricare l’applicazione dall’App Store in modo completamente gratuito. In realtà, il programma non è disponibile solo per iPhone, ma anche per iPad e iPod touch. In seguito, dovrete lanciare l’app, ma non potrete iniziare a divertirvi. Il vero gioco sarà situato sul browser del vostro Mac!

Dovrete, difatti, raggiungere il sito ufficiale di Frisbee Rush. Sulla home page, oltre a vedere i link che vi rimandano agli store per effettuare il download delle applicazioni, potrete lanciare il game cliccando sul tasto “Play now”! Per iniziare il gioco dovrete possedere, sul computer, l’app Unity Web Player.

Un’altra caratteristica molto interessante è la possibilità di giocare anche con altri amici. Con un massimo di tre giocatori, potrete divertirvi dinanzi allo schermo del vostro Mac usando solo ed esclusivamente il vostro iPhone (o altro iDevice) e il browser internet!

[app 531156965]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram