foxconn

Foxconn starebbe attualmente testando alcune televisioni Apple dai 46 ai 55 pollici.

Uno dei rumor più in voga dell’ultimo momento riguarda la fantomatica televisione Apple. La nota azienda di Cupertino non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale e Tim Cook si è limitato a palesare un interesse per il mondo delle TV. Alla lista delle notizie ed indiscrezioni uscite negli ultimi tempi se ne aggiunge un’altra, questa volta proveniente dal Focus Taiwan. Secondo quanto riportato dalla fonte, Foxconn, la nota azienda taiwainese, si troverebbe a lavoro su alcune televisioni Apple.

I test effettuati al momento vertono su dispositivi a partire da 46 pollici fino ai 55 pollici. La notizia sarebbe in accordo con quanto riportato negli ultimi tempi anche dal Wall Street Journal, che aveva per l’appunto parlato di una collaborazione tra Apple, Sharp e Foxconn.

Sempre secondo Focus Taiwan, la televisione potrà essere rilasciata sul mercato verso la fine del 2013 con tanto di annuncio a gennaio in occasione del CES 2013 che si terrà a Las Vegas. Proprio quest’ultimo dato appare alquanto strano visto che Apple non è solita ad annunciare nuovi prodotti durante eventi del genere. Staremo a vedere.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .