AndroidNewsSmartphone

Fotocamera Galaxy S11: ci sarà lo zoom ottico 5x?

Samsung Galaxy S11 zoom ottico 5x

A fine agosto avevamo riportato un’indiscrezione del noto leaker Ice Universe, secondo il quale il prossimo Samsung Galaxy S11 porterà “qualcosa che non è mai stato visto prima nel mondo della fotografia. Ebbene, i recenti rumors sembrano confermare questa teoria, rivelando la presenza di una fotocamera con zoom 5x, in grado di offrire delle immagini dalla qualità eccelsa.

Il nuovo Samsung Galaxy S11 avrà zoom ottico 5x?

L’attenzione di tutti gli appassionati degli smartphone della casa coreana è rivolta indubbiamente al prossimo Galaxy S11. Dovete sapere che secondo GalaxyClub il prossimo gioiello di casa Samsung presenterà un sistema di fotocamere con una maggiore capacità di zoom rispetto ai precedenti modelli.

Samsung Galaxy S11 zoom ottico 5x

A tal proposito, sembra che la fotocamera del Galaxy S11 sia chiamata in codice “Hubble“, con riferimento al telescopio spaziale Hubble. Questo indizio indica la presenza di un zoom ottico di notevole potenza: il 5x, al momento, è l’ipotesi più probabile..

Il Galaxy S11, quindi , dovrebbe avere una fotocamera con zoom 5x che utilizza un “sistema periscopio”, con il sensore e gli obiettivi disposti lateralmente in modo tale da poter utilizzare il principio di riflessione della luce come fanno i telescopi. Samsung ha prodotto in serie sensori di questo tipo dall’inizio di quest’anno e, in base a diversi rapporti, dovrebbe essere utilizzato per la prima volta nel Galaxy S11.

Questa novità ti convincerà a comprare il prossimo smartphone top di gamma realizzato da Samsung? Faccelo sapere tramite i commenti!


Fonte SamMobile

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

NewsPC

Apple, ufficiale il MacBook Pro da 16 pollici: schermo "Retina" e molta più potenza

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10