Online nelle scorse ore è stata ufficialmente rilasciata una foto Huawei P9. Il tutto arriva dalla Cina, ma più che altro siamo davanti ad uno schizzo che, secondo la fonte, potrebbe essere con tutta probabilità il design finale del prossimo top di gamma della casa produttrice cinese.

Foto Huawei P9

Foto Huawei P9 è comparsa sul web. Vediamo assieme le differenze dell’attesissimo top di gamma rispetto al predecessore Huawei P8

Concentrandoci sullo scatto presente poco sopra, si può vedere come il nuovo e attesissimo Huawei P9 sarà molto differente dal predecessore. Prima di tutto lo spessore sembra molto sottile, mentre il design assuma delle forme sinuose, con spigoli più che arrotondati.

La vera novità dello schizzo, è senza dubbio la presenza del pulsante fisico home, novità assoluta per Huawei, dove verrà installato il lettore di impronte digitali, tale scelta sarebbe stata fatta per la presenza di una fotocamera doppia posteriore, più che visibile, che sicuramente ha imposto di mettere il lettore davanti.

Detto questo, passiamo a vedere le caratteristiche tecniche probabili del P9 targato Huawei:

  • Pannello da 5.2″;
  • Processore HiSilicon Kirin 950;
  • RAM 4GB;
  • Batteria da 3000 mAh;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel.

In conclusione, per scoprire il reale design dell’Huawei P9 non dovrebbe mancare molto, l’esordio, salvo imprevisti, potrebbe avvenire all’attesissimo evento Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio.

Al momento è tutto fan di Outofbit. Non rimane altro che attendere nuove info sull’Huawei P9. Restate sintonizzati con noi.

via