Sono state recentemente diffuse alcune foto di un presunto iPhone 5S. Cosa cambia rispetto al suo predecessore?
L’iPhone 5 è in commercio da poco tempo e già nel web non si fa altro che parlare di un possibile iPhone 5S. Un sito francese, Nowhereelse.fr, ha divulgato una presunta foto del prossimo modello di smartphone.
Dal punto di vista estetico la foto mostra un dispositivo praticamente identico all’iPhone 5. Le vere differenze sono però all’interno. È stata infatti pubblicata anche una foto dove si può notare che i fori delle viti che servono per bloccare la scheda logica, sono posizionate in modo differente (nella foto sono indicate dal riquadro rosso). Questo indizio potrebbe indicare la presenza di un processore più potente rispetto a quello di iPhone 5.
A cambiare posto ci sono anche le viti che fissano il display che invece di essere sei sono quattro nell’iPhone 5S (nella foto sono indicate dalle linee blu). Secondo quanto riportato Apple si è già mossa per consegnare i vari pezzi per l’assemblaggio. Si tratta però di una notizia che non ha nulla di ufficiale e che non può essere presa come assolutamente vera.
Anche in passato sono spesso state divulgate false immagini di presunti prototipi. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.
[VIA]