AppleNews

Foto di un presunto iPhone 5S

iphone 5s

Sono state recentemente diffuse alcune foto di un presunto iPhone 5S. Cosa cambia rispetto al suo predecessore?


L’iPhone 5 è in commercio da poco tempo e già nel web non si fa altro che parlare di un possibile iPhone 5S. Un sito francese, Nowhereelse.fr, ha divulgato una presunta foto del prossimo modello di smartphone.
iphone 5s

Dal punto di vista estetico la foto mostra un dispositivo praticamente identico all’iPhone 5. Le vere differenze sono però all’interno. È stata infatti pubblicata anche una foto dove si può notare che i fori delle viti che servono per bloccare la scheda logica, sono posizionate in modo differente (nella foto sono indicate dal riquadro rosso). Questo indizio potrebbe indicare la presenza di un processore più potente rispetto a quello di iPhone 5.

iphone 5s

A cambiare posto ci sono anche le viti che fissano il display che invece di essere sei sono quattro nell’iPhone 5S (nella foto sono indicate dalle linee blu). Secondo quanto riportato Apple si è già mossa per consegnare i vari pezzi per l’assemblaggio. Si tratta però di una notizia che non ha nulla di ufficiale e che non può essere presa come assolutamente vera.

iphone 5s

Anche in passato sono spesso state divulgate false immagini di presunti prototipi. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

 

[VIA]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G Pro arriva in Europa (anche in Italia): tutte le specifiche e il prezzo

    News

    Inedito Galaxy M01s: compare su Geekbench e riceve certificazione Wi-Fi

    AccessoriAppleNews

    Apple rimuoverà le Earpods dalla confezione dell'iPhone 12 ?

    AndroidNews

    OnePlus annuncia Fortnite a 90FPS sui suoi smartphone grazie alla partnership con Epic Games