Smartwatch Fossil Q, sta per arrivare, la casa produttrice Fossil,  ha deciso di lanciare il dispositivo sul mercato proprio nel periodo natalizio.  Saranno tre i nuovi device facenti parte del brand Fossil Q e pronti a lasciare tutti senza fiato.

Quindi tre i dispositivi nello specifico si tratta di  un orologio smart senza display, un braccialetto smart,  e poi la ciliegina sulla torta uno smartwatch con quadrante rotondo e sistema operativo Android Wear.

Fossil-Q

Fossil Q, Smartwatch compatibile con Windows

A vista d’occhio il nuovo smartwatch Fossil Q potrebbe apparentemente sembrare un semplicissimo smartwatch come  ne esistono tanti sono sul mercato mondiale, ma non è come sembra: Dietro alla progettazione dei tre dispositivi , si cela una intrinseca collaborazione tra la Fossil e Intel: quindi  a breve ci troveremo difronte al primo Android Wear con processore Intel. Si può affermare con assoluta certezza che il nuovo smartwatch Fossil Q, ma in generale tutti e tre i nuovi device prodotti dall’azienda Fossil, saranno compatibili e potranno essere connessi con Android, iOS e Windows.

Per maggiori dettagli non ci resta aspettare che i tre dispositivi (orologio smart senza display, braccialetto smart,  e smartwatch con quadrante rotondo)  vengano immessi nel mercato mondiale, sicuramente acquistabili presso i più importati store come Amazon.