AndroidNews

Fossil Q, Smartwatch compatibile con Windows

Smartwatch Fossil Q, sta per arrivare, la casa produttrice Fossil,  ha deciso di lanciare il dispositivo sul mercato proprio nel periodo natalizio.  Saranno tre i nuovi device facenti parte del brand Fossil Q e pronti a lasciare tutti senza fiato.

Quindi tre i dispositivi nello specifico si tratta di  un orologio smart senza display, un braccialetto smart,  e poi la ciliegina sulla torta uno smartwatch con quadrante rotondo e sistema operativo Android Wear.

Fossil-Q

Fossil Q, Smartwatch compatibile con Windows

A vista d’occhio il nuovo smartwatch Fossil Q potrebbe apparentemente sembrare un semplicissimo smartwatch come  ne esistono tanti sono sul mercato mondiale, ma non è come sembra: Dietro alla progettazione dei tre dispositivi , si cela una intrinseca collaborazione tra la Fossil e Intel: quindi  a breve ci troveremo difronte al primo Android Wear con processore Intel. Si può affermare con assoluta certezza che il nuovo smartwatch Fossil Q, ma in generale tutti e tre i nuovi device prodotti dall’azienda Fossil, saranno compatibili e potranno essere connessi con Android, iOS e Windows.

Per maggiori dettagli non ci resta aspettare che i tre dispositivi (orologio smart senza display, braccialetto smart,  e smartwatch con quadrante rotondo)  vengano immessi nel mercato mondiale, sicuramente acquistabili presso i più importati store come Amazon.

 

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

Apple ha scelto, iPhone 14 ufficiali il 7 settembre: in vendita dal 16

AndroidNewsSmartphone

Android 13 elimina 151 bug dai telefoni Google Pixel

AppleiPadNews

L'iPad di decima generazione arriva a settembre? Novità sul design

AccessoriAccessoriAndroidAppleConsigli per gli acquisti

Migliori smartwatch: guida all’acquisto per il 2022