AndroidNewsWearable

Fossil Hybrid HR: arriva l’orologio dall’anima smart

Fossil Hybrid HR l'orologio dall'anima smart

Da qualche anno il gruppo Fossil si occupa della realizzazione di smartwatch ed orologi connessi in grado di unire funzioni smart ed un design degno di un vero orologio, un perfetto esempio è Fossil Q Explorist HR. Proprio da questo lavoro è nato il nuovo Fossil Hybrid HR, un orologio dall’aspetto classico ed elegante, ma con un cuore tecnologico.

Fossil Hybrid HR, una nuova linea di smartwatch ibridi

Fossil ha annunciato il lancio di una nuova linea di smartwatch ibridi. A partire da ieri, infatti,  è disponibile il modello Hybrid HR, in grado di offrire le funzionalità di un orologio classico a quelle di uno smartwatch. Per poter usufruire di tutte le smart feature è sufficiente collegare l’orologio allo smartphone tramite connessione Bluetooth.

Fossil Hybrid HR l'orologio dall'anima smart

Tra le funzionalità disponibili si ricordano: monitoraggio dell’attività e del sonno, monitoraggio obiettivi personalizzato, sensore del battito cardiaco integrato, gestione della musica, notifiche e avvisi delle app e notifiche delle chiamate. Tra le altre caratteristiche si annoverano un display sempre attivo, compatibilità con iPhone 5/ iOS10+ e Android OS 5.0+, impostazione automatica dell’ora secondo il fuso orario, meteo in tempo reale, sveglia, cronometro e luce anteriore per scarsa visibilità.

Disponibile in cinque varianti, tutte presentano una cassa da 42mm ma è possibile personalizzare l’orologio grazie al cinturino intercambiabile. Tutti i modelli sono resistenti all’acqua fino a 3 ATM. Fossil Hybrid, inoltre, è dotato di un sistema di ricarica rapida e la sua batteria può durare per due settimane.


Fonte Fossil

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    Android

    Ecco qual è la differenza tra Google TV e Android TV

    AppleiPhoneNews

    iPhone 12 e iPhone 12 Pro, la domanda è superiore alle aspettative: circa 2 milioni di unità nelle prime 24 ore

    AppleiPhoneNews

    Apple svela le differenze tra le batterie degli iPhone 12 e degli iPhone 11: più piccole ma ugualmente prestanti

    AndroidNewsSmartphone

    Il prossimo top di gamma di OnePlus si chiamerà OnePlus 9: probabile lancio già a marzo 2021