bend

L’alluminio serie 7000 è davvero molto più resistente della serie 6000 o è tutta una mossa di marketing? Come si comportano i nuovi iPhone sotto una forte pressione? Cedono? Ecco che il noto canale YouTube FoneFox ci da la risposta a tutte queste domande. come sappiamo infatti i vecchi iPhone erano piuttosto fragili sotto questo punto di vista, i nuovi come si comporteranno?

L’alluminio serie 6000 dei vecchi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus non era molto resistente. Questo sia perchè i device erano effettivamente molto molto sottili, ma anche perchè evidentemente il tipo di lavorazione non era proprio adatto. Apple ha quindi deciso di usare una nuova lega di alluminio, la serie 7000. Ora i nuovi iPhone sono più grandi e più spessi ed in più questa nuova lega di alluminio sembra finalmente risolvere il problema della piegatura.

Il video che vi proponiamo a fine articolo mostra l’utente intento per più di 5 minuti a piegare un iPhone 6S Plus. La cosa bella è che si fa anche aiutare da un collega perchè da solo non riesce a piegare il phablet che per poco non gli spezza un dito. Ottimo lavoro questa volta ad Apple che sembra aver fixato una volta per tutte un odioso problema. Buona visione!

The iPhone 6S Plus Will bend?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .