FoneFox cerca di piegare un iPhone 6S Plus

Seguici su Google News

bend

L'alluminio serie 7000 è davvero molto più resistente della serie 6000 o è tutta una mossa di marketing? Come si comportano i nuovi iPhone sotto una forte pressione? Cedono? Ecco che il noto canale YouTube FoneFox ci da la risposta a tutte queste domande. come sappiamo infatti i vecchi iPhone erano piuttosto fragili sotto questo punto di vista, i nuovi come si comporteranno?

L'alluminio serie 6000 dei vecchi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus non era molto resistente. Questo sia perchè i device erano effettivamente molto molto sottili, ma anche perchè evidentemente il tipo di lavorazione non era proprio adatto. Apple ha quindi deciso di usare una nuova lega di alluminio, la serie 7000. Ora i nuovi iPhone sono più grandi e più spessi ed in più questa nuova lega di alluminio sembra finalmente risolvere il problema della piegatura.

Il video che vi proponiamo a fine articolo mostra l'utente intento per più di 5 minuti a piegare un iPhone 6S Plus. La cosa bella è che si fa anche aiutare da un collega perchè da solo non riesce a piegare il phablet che per poco non gli spezza un dito. Ottimo lavoro questa volta ad Apple che sembra aver fixato una volta per tutte un odioso problema. Buona visione!

The iPhone 6S Plus Will bend?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram