Android

Flappy Bird: Come aumentare il punteggio |GUIDA

State giocando a Flappy Bird e non sapete come aumentare il vostro punteggio? Non riuscite a superare la ventesima coppia di tubi? Noi di Outofbit.it vi spiegheremo, oggi, come truccare il punteggio finale così da sembrare i migliori.

Flappy-Bird

Requisiti: Flappy Bird installato con un record, anche di poco, già stabilito, l’app X-Plore scaricabile da qui, e i permessi di Root.

1) Una volta scaricata l’app X-Plore, apriamola e andiamo su configurazione e clicchiamo su accesso da Root, si aprirà una casella con 4 opzioni, noi scegliamo l’ultima.

2) Torniamo nella schermata principale e selezioniamo Root, una volta selezionato ci verrà chiesto di concedere i permessi tramite Super Su, acconsentiamo e clicchiamo sulla cartella data, ora  clicchiamo su una cartella, anch’essa denominata data.

3) Vedremo, a questo punto, una sfilza di cartelle, clicchiamo su quella denominata: com.dotgears.flappybird.

4) Ora clicchiamo su shared-perfs.

5) Ora potremo selezionare due file, noi clicchiamo per qualche secondo, così da far aprire la tendina, su FlappyBird.xml

6) Una volta aperta la tendina andiamo su modifica testo e si aprirà il file.

7) Per aumentare il punteggio dovremo solo cambiare il valore che è scritto tra ” con un numero più alto. Una volta fatto ciò salviamo le modifiche, chiudiamo l’app e, aprendo Flappy Bird troveremo il nostro mega record.

E voi cosa ne pensate di questo piccolo trucco? lo userete? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Flappy Bird è stato eliminato dal PlayStore, in caso non lo aveste installato, l’APK è disponibile nella nostra recensione.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio