Fitbit Aria: la nuova bilancia teconologia bluetooth

Seguici su Google News

Chi inizia una dieta e cerca di mantenersi informa deve inevitabilmente fare i conti con la bilancia, e non sempre questa si rivela un’esperienza piacevole. Con Fitbit Aria misurare il proprio peso corporeo non sarà più la stessa cosa.

Fitbit Aria Wi-Fi è la nuova bilancia tecnologica che vi aiuterà a tenere sotto controllo il vostro peso e non solo, infatti, a differenza delle tradizionali bilance la sua superfice in vetro contiene degli elettrodi che interagiscono con il vostro corpo grazie a degli impulsi elettrici fornendovi così anche una serie di

Se pensate di dover trascrivere tutti dati su un foglio di carta che poi inevitabilmente perderete vi state sbagliando, infatti, potete utilizzare il pannello di controllo di Aria per eseguire l’upload dei dati e se in casa ci sono più persone che utilizzano la bilancia, non temete perché il dispositivo è in grado di riconoscere fino a otto diversi individui e il riconoscimento avviene in maniera immediata quando si sale sulla bilancia e subito dopo i dati saranno inviati automaticamente all’account di appartenenza.

Utilizzando Fitbit Aria potrete anche creare dei grafici e delle statistiche per tenere sotto controllo i progressi e per programmare nuovi obiettivi da raggiungere. In abbinato a questa innovativa bilancia potete utilizzare l’app Fitbit che trovate sull’app Store, questo dispositivo offre la sincronizzazione Bluetooth 4.0 a partire dall’iPhone 4 fino ai modelli più recenti.

I dati che vengono salvati rimarranno privati a meno che voi, non vogliate il contrario, infatti, potrete anche decidere di far partecipare i vostri amici, all’obiettivo pancia piatta che vi siete prefissati, in modo da avere sempre il loro sostegno, in questo caso potrete creare una rete di sostenitori con cui condividere i vostri progressi utilizzando Facebook o Twitter.

Se volete perdere peso in maniera efficiente e tenere sempre sotto controllo i vostri progressi questa è senza dubbio la bilancia che fa per voi e potete acquistarla sul sito Mobile Fun al prezzo di 117,99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram